E’ arrivata la sentenza del Tribunale Federale riguardo al caso tamponi-Lazio: la società bianconceleste è stata graziata

E’ arrivata la sentenza sul caso dei tamponi della Lazio: solo un’ammenda per la società biancoceleste, mentre il presidente Claudio Lotito è stato inibito per 7 mesi. Una pena lieve che consente al patron biancoceleste di restare al suo posto nel Consiglio Federale. Nel caso in cui l’inibizione fosse stata di almeno 10 mesi Lotito sarebbe stato costretto a lasciare il suo ruolo in federazione. Sono stati inoltre inibiti a 12 mesi i medici sociali biancocelesti Ivo Pulcini e Fabio Rodia.

Caso Lazio: la sentenza

Questo il comunicato riguardante la sentenza sul caso Lazio-tamponi: “Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha accolto il deferimento del Procuratore Federale nei limiti di cui in motivazione, sanzionando la Lazio con un’ammenda di 150mila euro. La società era stata deferita per la violazione delle norme federali e la mancata osservanza dei protocolli sanitari vigenti. Il TFN ha inoltre inflitto 7 mesi di inibizione al presidente della società Claudio Lotito e 12 mesi di inibizione ai medici sociali Ivo Pulcini e Fabio Rodia”.

Lazio
Lazio
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-03-2021


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa

@Pedric, commento da VERO ZEROTREINO ODIATORE SERIALE Il chiaro godere dell’ingiustizia al Toro. La speranza chiara ed evidente della B, l’odio che sfocia da tutti i pori Poi abbiamo il mago Otelmadde71 che si è tolto il cappello del mago (a cui riusciva nulla, in verità) per mettersi il cappuccetto… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
6 mesi fa

Ciao Genio Della Copisteria, spunti anche quando non ti nomino.
Niente biscottino oggi? Peccato, ma ho visto che hai messo tutto il distillato del tuo repertorio di idiozie… mancavano solo OT e nessuno difende cairo.

salacercipersempre
salacercipersempre
6 mesi fa

…mxrde sono e mxrde resteranno. …e noi coxlioni siamo e coxlioni rimaniamo. …contiamo un cipppaaa (e si vede). Che almeno in campo nel recupero le ns 11 fixhette si sveglino e gli spacchino menischi e denti già dagli spogliatoio e anche di furto e di cxlo gli cxuliamo 3 punti… Leggi il resto »

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro
6 mesi fa

ci sarà il recupero o il boss lotito avrà i 3 punti in regalo dalla pseudogiustizia sportiva?

Orgogliogranata
Orgogliogranata
6 mesi fa

Chi si abbona alle pay tv è gobbo e simpatizza lazio.

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro
6 mesi fa

infatti io ho disdetto tutto l’ anno scorso……

Serie A, diritti TV a Dazn fino al 2024: è UFFICIALE

Toro, ecco la Juve: Pirlo ha fatto peggio anche di Sarri