Dazn si è aggiudicata i diritti televisivi per le partite di serie A fino al 2024 con 16 voti favorevoli: tra questi anche quello del Torino

Le partite della serie A per il trienni 2021/2024 saranno trasmesse in esclusiva da Dazn: al termine della riunione di quest’oggi in Lega la piattaforma streaming si è aggiudicata l’esclusiva per l’Italia della messa in onda di tutte le partite di serie A con 16 voti favorevoli (tra cui quello del Torino) su 20. Gli unici club contrati all’assegnazione dei diritti tv a Dazn sono stati Crotone, Genoa, Sampdoria e Sassuolo. L’offerta della piattaforma streaming, superiore a quella di Sky, è stata di circa 840 milioni di euro a stagione. In ogni giornata di campionato, tutte e 10 le partite saranno quindi trasmesse in diretta su Dazn ma per Sky c’è ancora una piccola porta aperta: 3 match per ogni turno di campionato potranno essere trasmessi in diretta da un’altra emittente televisiva. Sky ha fatto un’offerta di 70 milioni a stagione per questo pacchetto: c’è tempo fino a lunedì per prendere una decisione.

Diletta Leotta, DAZN
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-03-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
26 giorni fa

Per lo spettacolo indegno del Torino FC e il consesso al limite dell immorale che rappresenta oggi la Lega Serie A, oltre alla gigantesca inopporrunità e scovenienza dei tanti che hanno speso per atrezzarsi con satellite e abbonamento a Sky, non vediamo ragioni sufficienti per sottoscrivere alcun abbonamento a DAZN,… Leggi il resto »

granataenientepiu
granataenientepiu
26 giorni fa

Vabbè se dazn mi offre anche la Diletta per una notte mi abbonerò. Ma dato che la vedo difficile, andassero a fare in xulo sia dazn che la tim ( compare di affari della prima )

Orgogliogranata
Orgogliogranata
26 giorni fa

Chi si abbona alle pay tv è gobbo.

Anticipi e posticipi: Torino in campo di lunedì contro Napoli e Parma

Caso Lazio, arriva la sentenza: solo un’ammenda e inibizione di 7 mesi per Lotito