La presentazione della 32^ giornata di Serie A / Alla Juventus basta un punto per lo scudetto, c’è il derby di Genova e la sfida europea Milan-Lazio

La giornata numero 32 di Serie A potrà eleggere per l’ottava volta consecutiva la Juventus come Campione d’Italia. Ai bianconeri basterà infatti un pareggio in casa della Spal alle ore 15 – gara che aprirà la giornata. Sempre nella giornata di oggi saranno altre due le sfide che vedranno impegnate tre squadre su quattro che sono dirette concorrenti per la corsa a competizioni europee del Torino: si parte alle 18 con la Roma che in casa allo Stadio Olimpico ospiterà l’Udinese di Tudor, formazione friulana in forte ripresa dopo l’arrivo del nuovo allenatore. Per i giallorossi di Ranieri che arrivano dalla vittoria esterna in csa della Sampdoria impegno ostico. Alle 20:30 poi sarà la volta del big match di giornata: Milan-Lazio, uno scontro diretto per la Champions League che interessa anche i granata

Serie A, la 32^ giornata: c’è il derby tra Sampdoria e Genoa

Nella giornata di domenica alle 12:30 nell’anticipo di giornata scende in campo il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino contro il Cagliari: una sfida che vedrà due compagini con obiettivi ben diversi.

Alle 15 spicca tra le tre gare che si disputeranno in questo orario il derby di Genova tra Sampdoria e Genoa, anche qui due formazioni che arrivano alla stra cittadina con obiettivi e punti ben diversi: il Genoa cerca la vittoria e altri tre punti per ottenere la matematica salvezza, la Sampdoria invece rincorre il treno europeo che si è allontanato dopo il ko dell’ultimo turno contro la Roma. Sarà impegnata anche la Fiorentina contro il Bologna, primo match per Montella dal suo ritorno sulla panchina della viola; e poi Sassuolo-Parma, sfida tra due formazioni “tranquille” della parte destra della classifica.

Serie A, l’Atalanta impegnata nel posticipo di lunedì sera

Domenica alle 18 la protagonista sarà il Napoli di Ancelotti che in casa dell’ultima forza di questo campionato, il Chievo Verona, cerca di risollevarsi dopo il ko esterno di giovedì in Europa League contro l’Arsenal nell’andata degli ottavi di finale.

Alle 20:30, nell’ultima gara di questa domenica a Frosinone scenderà in campo l’Inter di Spalletti, per i nerazzurri trasferta sul campo mai facile dei ciociari in cerca di punti per muovere la zona retrocessione della classifica. L’Atalanta invece dovrà aspettare fino a lunedì per poter giocare, avversario di questa giornata sarà l’Empoli di Andreazzoli che cercherà di espugnare il Fratelli Azzurri d’Italia.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-04-2019


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
5 anni fa

Siamo maestri nell’approfittarne…..

andrepinga
andrepinga
5 anni fa

per blindare l’ottavo posto ci vuole di piu’

Cup
Cup
5 anni fa

Noi che ne approfittiamo?!? Ma dai…

steman
steman
5 anni fa
Reply to  Cup

Con l’ennesimo pareggio blinderemo l’ottavo posto

L’ex Birsa: “Affrontiamo il Torino con la stessa mentalità di Verona”

UFFICIALE: due giornate di stop per Zaza, niente squalifica per Mazzarri