Serie A, la Lega fissa una data: "Ripartiamo il 13 giugno" - Toro.it

Serie A, la Lega fissa una data: “Ripartiamo il 13 giugno”

di Francesco Vittonetto - 13 Maggio 2020

Il comunicato dell’Assemblea di Lega Serie A: “E’ stata indicata la data del 13 giugno per la ripresa del campionato”. La palla al Governo

Al termine dell’Assemblea dei club di Serie A, tenutasi in videoconferenza, la Lega ha diramato un breve comunicato nel quale da un lato si invitano i licenziatari dei diritti televisivi (Sky, Dazn e Img) a rispettare le scadenze per i pagamenti – all’appello manca ancora la sesta rata – e dall’altro si indica il 13 giugno come possibile data per la ripartenza del campionato. Ecco la nota integrale: “L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. La Lega Serie A ribadisce, nel rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi 2018-2021, la necessità del rispetto delle scadenze di pagamento previste dai contratti per mantenere con gli stessi un rapporto costruttivo”.

Serie A, si riparte il 13 giugno? La nota

Il comunicato della Lega Serie A prosegue: “Per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva è stata indicata, in ossequio alle decisioni del Governo e in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori, la data del 13 giugno per la ripresa del campionato. L’Assemblea ha inoltre indicato il Dott. Nanni della Società Bologna per rappresentare nella Commissione medico scientifica della Figc le istanze delle Società, che saranno previamente informate in sede assembleare”.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
radice10
radice10
6 mesi fa

Si ragiona ovviamente solo come ipotesi, anche se ci sono due società che hanno solo da pochi giorni 7 calciatori in quarantena. Ricordo che c’ è un calciatore il quale solo dopo 45 giorni ha potuto riprendere l’atutti vita. In ogni caso GD mancano ancora da disputare 12 partite e… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 mesi fa

ma la domanda semplice semplice è:qualcuno aveva dubbi in merito alla ripresa del campionato?
a suo tempo scrivevo che sarebbero stati disposti a giocare sulla Luna pur di chiudere il campionato. scherzavo ma non troppo
soldi soldi soldi
business business business