Tanto Napoli nella formazione dei migliori dell’ultima giornata di campionato, c’è anche il blucerchiato Pereira che ha messo in difficoltà il Toro

C’è tanto Napoli nei Top 11 della 15ª giornata di campionato: la squadra di Maurizio Sarri, che nell’anticipo del venerdì ha battuto con un perentorio 3-0 l’Inter, è rappresentata dal portiere Reina, bravo nel chiudere lo specchio della propria porta e a impedire, in più di un’occasione, agli avversari di riaprire la partita. Oltre all’estremo difensore spagnoli, la comitiva partenopea nella formazione della settimana è composta anche dai centrocampisti Hamsik e Zielinski, entrambi in gol, oltre che veri e propri padroni del centrocampo.

Dopo l’ultimo turno di campionato non ci sono giocatori del Torino nella Top 11 della 15ª giornata ma c’è uno degli avversari della squadra di Mihajlovic: il giovane terzino destro Pereira, autore di diversi affondi sulla fascia che hanno creato più di un problema a Barreca e a tutta la retroguardia granata. La linea difensiva è poi completata da Dainelli del Chievo Verona e Danilo dell’Udinese che, con il suo bel gol nei minuti di recupero, ha permesso ai bianconeri di battere il Bologna. A centrocampo, oltre ai già citati Hamsik e Zielinski, c’è anche Ragusa del Sassuolo e Nainggolan, vero e proprio uomo derby. Il centrocampista belga non solo ha segnato ma, per tutti i novanta minuti, ha trascinato la formazione giallorossa al successo. Completano la formazione dei migliori della settimana Borriello e Mandzukic.

I Top 11 della 15ª giornata:

Reina (Napoli)
Pereira (Sampdoria) Danilo (Udinese) Dainelli (Chievo Verona)
Ragusa (Sassuolo) Nainggolan (Roma) Hamsik (Napoli) Zielinski (Napoli)
Borriello (Cagliari) Mandzukic (Juventus) Babacar (Fiorentina)


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
5 anni fa

Mandzukic è di un altro pianeta purtroppo!!!
Speriamo che torni sulla terra e che domenica possibilmente si accomodi in panchina!…

Serie A, il 15° turno di campionato: è la giornata del derby di Roma

Giudice Sportivo: Toro e Juve senza squalificati, inibito Nedved