Zenga UFFICIALE, è il nuovo allenatore del Cagliari - Toro.it

Zenga UFFICIALE, è il nuovo allenatore del Cagliari

di Giulia Abbate - 4 Marzo 2020

Dopo l’esonero di Maran il Cagliari ha ufficializzato il nuovo allenatore: Walter Zenga ha firmato fino al 30 giugno 2021

Sarà Walter Zenga il nuovo allenatore del Cagliari. Il tecnico, che ha preso il posto di Rolando Maran esonerato proprio nella giornata di ieri dalla società rossoblù, ha firmato un contratto che lo legherà ai sardi fino al 30 giugno 20201. Insieme a Zenga, come suo vice, ci sarà poi Max Canzi che in questa stagione ha già guidato la Primavera proprio del Cagliari. Zenga e Canzi inizieranno questa mattina la loro nuova avventura dirigendo il loro primo allenamento sul campo del Centro Sportivo di Assemini.

Cagliari, ufficializzato il nuovo allenatore: il comunicato

Dopo l’addio di Maran, dunque, sarà Walter Zenga a sedere sulla panchina del Cagliari per quest’ultima parte di stagione con un contratto fino al 2021. A comunicarlo è stata la stessa società con un comunicato ufficiale sul proprio sito: “Il Cagliari Calcio comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Zenga: l’allenatore ha firmato un contratto che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2021 […]. Zenga e Canzi saranno al lavoro con la squadra da domani mattina al Centro sportivo di Assemini: ai due mister un caloroso in bocca al lupo”.

più nuovi più vecchi
Notificami
ardi06
Utente
ardi06

Come si fa a far fuori maran per zenga. Comunque caxxi loro

tore110
Utente
tore110

Mamma mia … Zenga penso sia uno dei top dei peggiori . Meglio per noi