Coppa Italia, ecco i prezzi: Maratona a 10 euro

Coppa Italia, ecco i prezzi: Maratona a 10 euro

di Redazione - 8 Agosto 2016

La società granata ha appena comunicato i prezzi per assistere  alla prima gara di Coppa Italia del Toro

Il Torino Fc, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i prezzi per i biglietti della prima gara di Coppa Italia della squadra granata. Per Torino-Pro Vercelli, in programma sabato 13 agosto con orario ancora da confermare, prezzi scontati in tutti i settori dello stadio, pensati per dare modo a tutti di sostenere la squadra di Mihajlovic sin dal debutto stagionale.

La vendita sarà effettuata presso i consueti canali a partire dalle ore 14.00 di lunedì 8 agosto,  e i prezzi saranno i seguenti:

  • 10 euro in Curva Maratona;
  • 10 euro in Curva Primavera;
  • 15 euro nei Distinti Granata (5 euro per gli Under 16);
  • 15 euro in Tribuna Granata (5 euro per gli Under 16);
  • 30 euro nelle Poltroncine Granata (15 euro per gli Under 16);
  • 60 euro in Tribuna Grande Torino (30 euro per gli Under 16)

I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita anch’essi al prezzo di 10 euro, mentre per coloro che sono residenti nella provincia di Vercelli l’acquisto dei biglietti sarà subordinato al possesso della Tessera del Tifoso.

Gli abbonati potranno acquistare il loro posto entro il 10 agosto. I posti di coloro che non avranno usufruito della prelazione saranno rimessi in vendita nella giornata di giovedi 11 agosto. Pertanto la vendita sin da oggi è aperta sia per gli abbonati che per i non abbonati.

Tutti coloro che usufruiranno della prelazione avranno il titolo DIGITALE caricato sulla Fidelity Card, quindi entreranno allo stadio con la Fidelity Card (Tessera del Tifoso); coloro che invece acquisteranno il biglietto senza usufruire di prelazione avranno il titolo cartaceo con il codice a barre da utilizzare per l’accesso.

più nuovi più vecchi
Notificami
LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

@mas63esimo senti, io non ho certezze, e mi chiedo come facciate voi ad avercele. Nel Voi – non so se rientri anche tu – rientrano tutti quelli che ad esempio dicevano che: – Cerci era una testa di cazzo ed uno spaccaspogliatoio e avrebbe solo fatto guai (11 gol e… Leggi il resto »

Samuele
Utente
Samuele

Io non capisco una cosa che mi sembra basilare. Le squadre di calcio viaggiano in base al fatturato. Se il fatturato è alto puoi permetterti certi contratti e certi acquisti, se il fatturato è basso no. Semplice, lineare. Il presidente non può buttare soldi ad minchiam nella società perchè verrebbe… Leggi il resto »

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Sì @Samuele, per diversamente dotati – che evidentemente abbondano – è molto difficile da capire. Poi ci sono quelli – che spero siano in pochi – che lo capiscono benissimo ma per poter continuare ad insultare a destra e manca fanno finta di non capirlo.

bill2
Utente
bill2

Ripeto il mio pensiero, trovo penoso far pagare 10 euro la prima uscita ufficiale,in coppetta italietta, conto la Pro Vercelli, quando con un gesto di generosità potresti mettere a 5 euro tutto lo stadio, tanto per provare ad avvicinare più gente… E ringraziare gli abbonati includendo questo turno… Ripeto, sono… Leggi il resto »

FVCG
Utente
FVCG

Condivido in pieno. Parlano sempre tutti della società come se facesse solo il mercato, secondo me il rapporto coi tifosi è la cosa più importante.