Gli avversari in Coppa Italia dei granata saranno i giocatori dell’ex tecnico della Primavera. Decisivo Morra all’85’

E alla fine sarà Pro Vercelli. In extremis, i piemontesi battono in rimonta la Reggiana per 3-1, dopo essere passati in svantaggio con gol nel primo tempo con Nolè. La ripresa, però, è tutta a favore della squadra di Moreno Longo, che torna nello stadio che lo ha ospitato per qualche partita in Youth League ma soprattutto nella finale di Supercoppa vinta contro la Lazio, con la sua Primavera.

Pareggia Ardizzone per la Pro Vercelli, ma poi all’85’ e Morra a ribaltare tutto: l’ex Primavera segna la rete che condanna i reggini, che poi al 92′ subiscono il definitivo 3-1 con Mustacchio. Il Torino, quindi, giocherà contro il suo passato. Longo, contro quello che vorrebbe essere il suo futuro, fra qualche anno. Una sfida affascinante, per la prima di Mihajlovic.

TAG:
longo

ultimo aggiornamento: 07-08-2016


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
5 anni fa

se avessimo timore della Pro Vercelli, con il Milan dovremmo indossare il pannolone !

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior
5 anni fa

Io invece sono contento, se devono uscire meglio farlo con noi che con chiiunque altro. Se poi invece passano il turno, be’, ci sarà da ridere il giorno dopo con tutte le checche isteriche in andropausa qui sul forum.. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

poppi1
poppi1
5 anni fa

Avrei voluto evitare Moreno, persona che stimo parecchio, x quello che ha fatto e spero x quello che farà. ..un peccato. ..

Coppa Italia: i risultati del primo turno e gli accoppiamenti del secondo

Coppa Italia, ecco i prezzi: Maratona a 10 euro