Coppa Italia, sarà Juventus-Torino: derby ai quarti di finale

77
CAMPO, 23.9.17, Torino, Allianz Stadium, Serie A, JUVENTUS-TORINO, nella foto: Federico Bernardeschi, Andrea Belotti

Dopo la vittoria del Torino sulla Roma, si impone la Juventus in casa contro il Genoa: 2-0 per i bianconeri. Ai quarti di Coppa Italia sarà derby della Mole

È già clima derby. Era il risultato che molti tifosi granata si aspettavano, e adesso è realtà. Agli ottavi di finale di Coppa Italia, è la Juventus a passare il turno sul Genoa, battendo all'”Allianz Stadium” per 2-0 i rossoblu di Ballardini, tra le file dei quali ha potuto esordire per uno spezzone di gara anche Giuseppe Rossi. 2-0, si diceva e poco da commentare: la Juventus riesce a imporsi sui liguri grazie alle reti di Dybala e Higuain, che lasciano poco spazio alla manovra avversaria. Il Genoa, pur pimpante, ci prova, e all’82’ si vede negato dal Var, dopo un’iniziale assegnazione, un rigore che avrebbe potuto accorciare le distanze. Ma alla fine, è un nulla di fatto. E si dovrà giocare il derby della Mole, Juventus-Torino, il prossimo 3 gennaio. Questo è il verdetto che arriva dal campo di Roma e da quello di Torino; questo è quello che in molti, in ambiente granata, speravano. Per Belotti e compagni ci sarà la grandissima occasione di fare un bello sgambetto alla Juve, anche per proseguire nelle fasi più calde della Coppa Italia. Che, se affrontata nel migliore dei modi, può diventare un obiettivo concreto della squadra di Mihajlovic.

più nuovi più vecchi
Notificami
io
Utente
io

scontrarsi con gli escrementi gobbi in quell’ escremento di stadio non mi piace proprio …..

tajarin
Utente
tajarin

La Coppa Italia con l’attuale formula “peggio di così davvero non si poteva fare” è un inutilità giocarla. A meno di asteroidi a favore in ogni partita, è impossibile vincerla. Due sarebbero le strade: la giocano solamente le prime 8 del campionato (in barba allo spirito per cui è nata… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Fantasticando oltre il lecito ci si accorge che sarà impresa titanica arrivare in finale, il 3 gennaio incontreremo i gobbi al merdastadium e mettiamo anche che accada il miracolo dopo ci toccherà il Napoli al San Paolo una squadra che puntualmente ci prende a pallonate, praticamente due imprese titaniche, bene… Leggi il resto »