Europa League, Toro, prima il Debrecen, poi lo Shakhtyor o Esbjerg

Toro, testa al Debrecen, occhio a Shakhtyor-Esbjerg: bielorussi favoriti

di Veronica Guariso - 27 Luglio 2019

Giovedì ci sarà Debrecen-Torino, che decreterà o meno il passaggio del turno. Attenzione però allo Shakhtyor, che ha stupito contro l’Esbjerg

Se il 3-0 nella sfida di andata è stato di buon auspicio e potrebbe aver messo al sicuro il passaggio del turno, resta però ancora una partita da giocare prima di poter pensare al prossimo avversario, che verrà fuori dallo scontro tra Shakhtyor e Esbjerg. Giovedì 1 agosto alle 18.30 ci sarà la resa dei conti, che decreterà chi accederà al prossimo turno. Il Toro guarderà con occhio di riguardo un’altra partita, quella tra Shakhtyor ed Esbjerg. Sono stati i bielorussi a portare a casa, 2-0, la sfida d’andata.

Torino, Shakhtyor in vantaggio sull’Esbjerg

Nonstante l’imminenza della sfida di ritorno contro il Debrecen, il Torino non deve dimenticarsi della prossima avversaria in caso di passaggio del turno. Per ora infatti sembra che il favorito sia lo Shakhtyor. A sorpresa, il club bielorusso ha sconfitto gli avversari, andando a segno due volte, grazie alle reti di Bakaj al quinto minuto e Rybak al 55′, che ha messo al sicuro il risultato. Al ritorno, i risultati potrebbero ribaltarsi a favore del club danese che giocherà in casa.

La sfida tra bielorussi e danesi inizierà alle 19.45, oltre un’ora dopo quella dei granata. La possibilità di vedere il Torino giocare contro un proprio ex giocatore si sta concretizzando sempre di più. Il club bielorusso ha infatti Pryyma, assente però nel match di andata,

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ma paura di chi…che non sapevo manco che esistessero…ma quante pippe mentali vi fate..

ViailcialtronedalToro
Ospite
ViailcialtronedalToro

Bon pronti col pannolone ….. e sia mai !!! se andiamo avanti e incontriamo che ne so tedeschi francesi olandesi , non andiamo a a giocare per niente ?

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Ma chi sono sti bielorussi e svedesi.se si ha paura che si va a fare in Europa.