Vasyl Pryyma: “Peccato non esserci, il Toro si è sbagliato con me”

di Redazione - 7 Agosto 2019

L’ex granata Vasyl Pryyma non ci sarà contro il Torino, per infortunio: “Dei granata ho un ottimo ricordo. Lo Shakthyor Soligork è ambizioso”

Non sarà della partita, né all’andata né al ritorno. Vasyl Pryyma, ex difensore del Torino, è ora un giocatore dello Shakthyor Soligorsk. Intervistato da Europa Calcio, il giocatore ha detto: “Lo Shakhtyor è un piccolo club rispetto al Torino, ma abbiamo grandi ambizioni, vogliamo arrivare alla fase a gironi di Europa League. In Europa questo club non è molto conosciuto, ma tra sia in Ucraina che in Russia godiamo di un’ottima fama“, ha detto il giocatore alla vigilia della prima delle due partite tra granata e bielorussi.

Il periodo al Torino

Poi Prryma ha raccontato quello che è accaduto dopo la parentesi col Toro: “Sono tornato in Ucraina, dove ho giocato tra le fila dello Zarya Lugansk, con cui ho giocato in Europa League, peraltro nel gruppo con squadre come Athletic Bilbao ed Hertha Berlino”.

E sul Torino: “Ho un buon ricordo, è stato il mio primo periodo importante nel calcio continentale, ma mi dispiace non giocare queste due partite: volevo dimostrare che si sono sbagliati ad avermi dato poche possibilità. Ad ogni modo conservo un ottimo ricordo dei granata: ero circondato da brave persone. Penso anche allo staff medico che mi aveva seguito nella riabilitazione dopo un infortunio”.

Poi sulla partita valida per il terzo turno preliminare tra Torino e Shakhtyor Soligorsk-Torino: “Sappiamo che i granata sono una grande squadra ma, come ho detto, siamo ambiziosi: non sarà facile per loro”.

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Questo è sicuro. Si è sbagliato con te. Quando ti ha preso!

Ultrà
Utente
Ultrà

si ambizioso…seduto sulla poltrona della panchina…

Dirk Diggler
Utente
Dirk Diggler

Esatto Vasyl si sono sbagliati…

a non mandarti sotto le armi