A Melfi il secondo Memorial “Mauro Tartaglia”

0

Questo weekend, 26 e 27 maggio, il TC Melfi “Gian Paolo Ormezzano” organizza il secondo memorial in onore di Mauro Tartaglia

Si terrà oggi, sabato 26 maggio, e domani il secondo Memorial “Mauro Tartaglia”, manifestazione dedicata all’educatore, amministratore pubblico e animatore civile scomparso lo scorso anno. La manifestazione è organizzata dal Toro Club Melfi “Gianpaolo Ormezzano” e tra i patrocinatori dell’evento figura anche il Torino FC. I programmi prenderanno il via questo pomeriggio quando, presso il Centro culturale “Francesco Saverio Nitti” verranno presentati i libri “Il fantastico mondo dei nipoti connessi” di Gian Paolo Ormezzano e “Calciopop, dizionario sentimentale del calcio” di Giovanni Tarantino. Presenti, tra gli ospiti, ci saranno Tinothy Ormezzano, Piero Venera, responsabile della comunicazione del Torino FC che riceverà il premio giornalistico “Cuore Granata”, e l’ex calciatore Francesco Colonnese. A presentare l’evento, il giornalista Angelo Oliveto di Rai Sport.

Secondo Memorial “Mauro Tartaglia”: il torneo nazionale degli Esordienti

Domenica 27 maggio, invece, i protagonisti di giornata saranno i ragazzi della categoria Esordienti delle Toro Academy che si sfideranno nel Torneo Nazionale. Presso lo stadio “A. Valerio” di Melfi, infatti, si contenderanno il titolo del torneo la Pro Vives calcio,  Nicola De Simone,  Football Academy e Santamaria Potenza. Dalle ore 17, poi, scenderanno in campo anche i più piccini con i Pulcini, i Primi calci e i Piccoli Amici delle società Pro Calcio Rionero, Santamaria Potenza, Sc Iorio Melfi, Junior Lavello e Likos Potenza.