Cinquant’anni per il Toro Club Saluzzo che festeggia con tutti i suoi associati. Presenti Sclosa e Lentini, che parla della sua cessione al Milan

È stata sicuramente una grande serata quella che ha visto coinvolte centinaia di persone ieri a Saluzzo per la festa del Toro Club che compie cinquant’anni. E gli ospiti erano d’eccezione: c’era Gianluigi Lentini, c’era Claudio Sclosa, ma c’erano anche Beppe Gandolfo e Gino Strippoli, con la gestione del sempre trascinante Stefano Venneri. Oltre trecento persone hanno deciso di prendere parte all’avvenimento, che ha molto divertito tutti i presenti.

Lentini al Toro Club Saluzzo: “Non volevo lasciare il Torino”

A salire sul palco sono stati tutti gli ospiti. Ma è la testimonianza di Gigi Lentini ad aver colpito più di tutte, soprattutto per un aneddoto legato alla sua cessione. “Ho detto tante c…te dopo, e mi scuso per questo anche a distanza di tanti anni” dice il campione del Toro di Mondonico.

La verità è che io non avrei mai voluto lasciare Torino, ma già a marzo mi avevano venduto al Milan. Purtroppo è andata così, resta il ricordo delle tante imprese fatte in granata“. Che in effetti non si dimenticano.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Immer
2 anni fa

Gigi oramai è troppo tardi per rivangare queste cose ora dobbiamo pensare ad urbano purtroppo

Il Grande Torino nelle scuole: l’iniziativa del Museo del Toro per “Crescere in città”

Orgoglio Granata torna lunedì 17 settembre sul nuovo canale 114