Lunedì 17 settembre Orgoglio Granata sarà in onda sul nuovo canale 114: puntata ricca di spunti e di ospiti in onda su Grp

114: memorizzate questo numero. Perché “Orgoglio Granata” da lunedì 17 settembre ore 20.45 sara’ visibile sul nuovo canale del DT di GRP, il 114. Tra i temi di domani sera, ovviamente l’analisi ed i commenti di Udinese-Toro, terminata 1-1, l’infortunio di Falque, il grave episodio da moviola con tanto di gol annullato a Berenguer e la furia di Petrachi. Oltre a questo le prospettive per il trittico della prossima settimana contro Napoli, Atalanta e Chievo, e tutti i temi dell’attualità granata. E poi la rubrica “A qualcuno piace Aldo” con un’intervista esclusiva ad Aldo Agroppi. A completare gli ospiti in studio il mitico Natalino Fossati, il direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, l’iracondo Mario Cacciolatto, il granatologo Alessandro Muliari, e le Toro’s Angels.

Per chi non abita in Piemonte, Orgoglio Granata è visibile in streaming su “you tube”: basterà digitare “Grp Televisione”. Mentre per chi non potesse seguire la diretta, potrà vedere “Orgoglio Granata” in replica lunedì notte alle ore 00.30 oppure martedì mattina alle 6.00 su Grp canale 114.


A Saluzzo festa granata con Sclosa e Lentini: “Non volevo lasciare il Toro”

La “Rivolta del Mondo”: quanti ex Toro per ricordare Mondonico