Nell’edizione del Gran Galà Granata dedicata ai più celebri derby della storia granata non poteva mancare Riccardo Maspero: il simbolo di quel mitico 3-3

Appena si pronuncia il nome di Riccardo Maspero il pensiero va subito a quella buca scavata sul dischetto del rigore e Marcelo Salas che spara alle stelle il pallone. Un episodio, questo, entrato nella storia dei derby della Mole, così come lo è entrato il risultato di quella partita giocata il 14 ottobre del 2001: 3-3, con il gol del pareggio siglato proprio da Maspero in scivolata. L’ex numero 28 granata sarà tra gli ospiti al Gran Galà Granata, che si terrà martedì 15 maggio al Teatro Nuovo alle ore 21.00 (corso Massimo d’Azeglio 17, Torino): insieme ai suoi ex compagni di squadra Antonino Asta e Marco Ferrante ripercorreremo tutte le emozioni di quella fantastica partita.

Gran Galà Granata: gli ospiti della sesta edizione

Il derby del 3-3 non sarà l’unico che rivivremo con i tanti ospiti che saranno presenti al Gran Galà Granata, vi abbiamo già annunciato negli scorsi giorni la presenza anche di Natalino Fossati e Nestor Combin, che tornerà appositamente a Torino per la prima volta dopo oltre dieci anni per riabbracciare i suoi vecchi tifosi e raccontarci di quel 4-0 alla Juventus pochi giorni dopo la morte di Gigi Meroni. Ma in questa sesta edizione del Gran Galà Granata, che sarà presentato sempre dal noto inviato di Striscia la Notizia (oltre che grande tifosi granata) Jimmy Ghione, ci saranno anche tanti altri fantastici ospiti che vi annunceremo nei prossimi giorni.

Gran Galà Granata, biglietti in vendita: le informazioni

Per partecipare al Gran Galà Granata è possibile acquistare i biglietti presso gli uffici di EnneCi Comunication in corso Rosselli 121, Torino o da MOMI Boutique in via Po 35/F sempre a Torino. Il prezzo di ogni biglietto è di 12 euro e l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Lega Missionaria Studenti, che dal 2001 ha dato avvio a campi di volontariato in Perù durante il mese di agosto, offrendo un costante impegno per lo sviluppo del Paese rispettandone la Cultura. I volontari che operano in Sud America sono tutti ragazzi dai 20 ai 35 anni provenienti da varie città italiane (tra cui anche Torino). Per poter portare a termine al meglio la propria missione la Lega Missionaria Studendi ha però bisogno di fondi e per questo abbiamo deciso di aiutare questi volenterosi ragazzi.

Punti vendita biglietti Gran Galà Granata 2018:
– EnneCi Comunication, corso Rosselli 121, Torino (011.3040551), info@enneci.net
– MOMI Boutique, via Po 35/F, Torino

Gran gala granata 2018


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrea malavolti
andrea malavolti
3 anni fa

Wish I was there ma da Correggio RE mi è un po’ difficile…

remy
remy
3 anni fa

Il tema del gran gala di quest’anno mi sembra fuori luogo e soprattutto fuori tempo.
È patetico parlare di derby all’epoca di Cairo, è come se i gobbi celebrassero i loro successi in Champions .

michelebrillada
michelebrillada
3 anni fa

grandissimo riccardo maspero sei ancora uno degli ultimi con l’attaccamento alla maglia e alla società tanti auguri per tutto quello che fai nella vita te li meriti tutti

Dopo Asta, ecco anche Ferrante: che derby al Gran Gala Granata!

Orgoglio Granata: quale sarà il futuro del Toro?