Appuntamento a questa sera: tra calciomercato, passato, presente e futuro del Torino. Ecco i temi della trasmissione in diretta tv su GRP: “Orgoglio Granata vi aspetta”

Le Leggenda granata Natalino Fossati, lo scatenato Mario Cacciolatto, il Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, il granatalogo Alessandro Muliari e l’Avvocato Alex Gilardini sono gli ospiti principali, per lunedì 30 aprile di “Orgoglio Granata”, in onda dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it ( replica martedi ore 08.00 su GRP 1 e ore 10.00 su GRP 2, canale 114). Tra i temi: la sconfitta contro la Lazio che sancisce l’addio ad ogni sogno europeo Toro; Edera, alla seconda di fila da titolare e saracinesca-Sirigu, gli unici che si salvano tra i granata. Riuscirà Cairo a tenerli al Toro?; la strana notte degi ex “gemellini del gol” Belotti ed Immobile. Il primo a “secco” il secondo “stirato”; il Toro che si prepara alla “Rivoluzione di Giugno”. Quanti volti nuovi vedremo in estate?
I tifosi potranno interagire con “Orgoglio Granata” intervendo in diretta telefonica, al numero 011-248.96.97 oppure scrivendo sulla pagina facebook di “Orgoglio Granata” o all’indrizzo orgogliogranata@grp.it
Ad “Orgoglio Granata” GRP Tv,si affianca anche questa sera  “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30, con i commenti di giornalisti e tifosi dopo Toro-Lazio.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
3 anni fa

quale sarà il futuro del Toro?
Per l’anno prossimo conservatevi tutti gli articoli e i rispettivi commenti. Minimizzate lo sforzo.

Al Gran Galà Granata c’è anche Maspero… e la sua buca!

Oggi la terza edizione del Torneo “Dante Morero”: 14 Toro Club coinvolti