Dopo Asta, ecco anche Ferrante: che derby al Gran Gala Granata!

0
ferrante

Un altro grande ospite parteciperà al Gran Gala Granata: dopo Fossati, Combin e Asta, ecco anche Marco Ferrante! Un eroe del derby del 3-3

Poteva la grande serata dei derby non tenere conto di uno delle ultime stracittadine torinesi più avvicenti di sempre? Correva l’anno 2001, il Torino di Camolese alla fine del primo tempo stava perdendo 3-0. La partita contro la Juventus sembrava compromessa, e invece tutto, nella ripresa, cambiò. Merito, tra gli altri, di un sempreverde Marco Ferrante; lui, che con il gol ha fatto tanto, tantissimo. E soprattutto con la maglia granata addosso. Ecco che Marco Ferrante sarà uno degli ospiti del Gran Galà Granata, l’esclusiva festa giunta alla sua sesta edizione, organizzata da Toro.it e EnneCi Communication! L’evento, presentato da Jimmy Ghione, si terrà al Teatro Nuovo di Corso Massimo d’Azeglio 17 Gran Gala Granataa Torino. Quando? Il 15 maggio, alle ore 21.00; e sarà imperdibile, davvero!

Gran Gala Granata: Asta e Ferrante all’evento del 15 maggio! Ci sarà anche Nestor Combin

E così, dop aver annunciato anche Fossati e Nestor Combin (da tanto tempo la foudre non veniva a Torino: ci sarà apposta per l’evento dell’anno sul Toro!), ma anche Antonino Asta, ecco anche Marco Ferrante! La serata si fa sempre più ricca di ospiti interessanti. Ma non sarà finita qui! Proprio con Asta, Ferrante è stato protagonista di quel famoso derby del 3-3, che aveva consacrato il Toro di Camolese come gagliardo, capace, in grado di non mollare mai. Certo, arrivò solo un pareggio, ma che pareggio! Potrete entrare a contatto con tutti i grandi campioni che hanno fatto la storia del Toro, partecipando al Gran Galà Granata! Le sorprese, per altro, non finiscono qui…

Gran Gala Granata, biglietti in vendita: tutte le informazioni

È possibile acquistare i biglietti presso gli uffici di EnneCi Comunication in corso Rosselli 121, Torino o da MOMI Boutique in via Po 35/F sempre a Torino. Il prezzo di ogni biglietto è di 12 euro e l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Lega Missionaria Studenti, che dal 2001 ha dato avvio a campi di volontariato in Perù durante il mese di agosto, offrendo un costante impegno per lo sviluppo del Paese rispettandone la Cultura. I volontari che operano in Sud America sono tutti ragazzi dai 20 ai 35 anni provenienti da varie città italiane (tra cui anche Torino). Per poter portare a termine al meglio la propria missione la Lega Missionaria Studendi ha però bisogno di fondi e per questo abbiamo deciso di aiutare questi volenterosi ragazzi.

Punti vendita biglietti Gran Galà Granata 2018:
– EnneCi Comunication, corso Rosselli 121, Torino (011.3040551), info@enneci.net
– MOMI Boutique, via Po 35/F, Torino