Due importanti avvenimenti introdurranno Torino-Lazio di domenica sera: prima, una sfilata dei bambini promossa dall’Unione Club Granata. Poi, per celebrare il Grande Torino, spazio alla canzone dei Sensonunico

Saranno due gli avvenimenti importanti che riguarderanno il Toro, prima e durante Torino-Lazio. Lo spettacolo infatti non sarà soltanto in campo, con i giocatori; ma anche sugli spalti, con i tifosi. Due manifestazioni di granatitudine vera, si diceva, che riguarderanno tutto il tifo granata, da quello più giovane a quello più maturo. L’Unione Club Granata ha infatti il piacere di comunicare a tutti i tifosi del Toro che domenica 29 aprile, all’interno dello stadio Grande Torino, tra le 19,15 e le 19,45 prima della gara Torino-Lazio, si terrà un evento dedicato ai ragazzi tra gli 8 ed i 16 anni. Circa 150 ragazzi e ragazze sfileranno portando gli striscioni della gran parte dei Toro Club associati all’UCG. L’invito da parte dell’Unione è, per quanto possibile, ad entrare sugli spalti intorno alle 19,00 per godere dello spettacolo dei ragazzi, che costituiscono anche il futuro del tifo granata.

Torino-Lazio: sfilata dei bambini e la canzone “Quel giorno di pioggia” live dei Sensounico

Ma non ci sarà solo l’iniziativa dell’Unione Club Granata. Domenica 29 aprile nell’intervallo di Torino-Lazio scenderà in campo la band dei Sensounico, storico gruppo torinese da sempre di fede granata, che ha anche suonato per il Gran Gala Granata (qui le informazioni per i biglietti della sesta edizione). La voce di Luca Panebianco e la chitarra di Davide Murri renderanno omaggio agli Invincibili con “Quel giorno di pioggia” mentre sui maxi schermi passeranno le immagini del Grande Torino.


Nestor Combin al Gran Gala Granata! Sua la tripletta nel derby del dopo Meroni

Dopo Asta, ecco anche Ferrante: che derby al Gran Gala Granata!