Nuova puntata di Orgoglio Granata: come sempre l’appuntamento con Alessandro Costa e i suoi ospiti è dalle ore 21 su GRP
Alessandro Costa, i suoi ospiti e Toro.it, proporrano una puntata lussureggiante oggi, 13 marzo 2023, di “Orgoglio Granata del lunedì”. Dalle ore 21 alle 23, si potrà buttare via il telecomando. Innanzitutto perché si commenterà l’importante vittoria a Lecce dell’EuroToro, e soprattutto per la maestosità degli ospiti. Saranno infatti mattatori della serata,ed ospiti d’onore, i vertici dell’Associazione ex calciatori granata: il Presidente dell’Associazione Claudio Sala, capitano dello scudetto 1976, la leggenda granata Natalino Fossati, il campione d’Italia col Toro Giuseppe Pallavicini, l’ex presidente del Toro e Segretario Generale dell’Associazione ex calciatori granata, l’Avvocato Pierluigi Marengo. E ovviamente le opinioni di Ivana Crocifisso, Direttore di Toro.it, media partner storico, da ben 8 anni, di “Orgoglio Granata” del lunedì. E inoltre è in scaletta l’intervento del grande inviato di Tuttosport Camillo Forte. “Orgoglio Granata” il rotocalco di attualità, umanità ed informazione granata scritto, curato e condotto da Alessandro Costa, affiancato da Laura Massobrio va in onda dalle ore 21.00 fino alle ore 23.00.
Orgoglio Granata: i contatti
Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere (con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta al numero 392-022.80.20.
EuroToro????
Quando i vari cronisti della stampa locale e nazionale creano questa tipologia specifica di pressione al tecnico croato durante le settimanali conferenze stampa ho notato l’atteggiamento sostanzialmente infastidito dello stesso. Personalmente ho la sensazione che Juric valuta al momento di aver spremuto al massimo la rosa a sua disposizione e… Leggi il resto »