Nuova puntata di Orgoglio Granata: l’appuntamento con Alessandro Costa e i suoi ospiti è alle ore 21.00 come sempre su Grp

Stasera 16 gennaio 2023, torna “Orgoglio Granata del lunedì”, il rotocalco di attualità, umanità ed informazione granata scritto, curato e condotto da Alessandro Costa, affiancato da Laura Massobrio e coadiuvato da Martina Anna Vannini e Federica Vecchiarino. Sempre dalle ore 21.00 fino alle ore 23.00. Parterre de roi tra gli ospiti di stasera negli studi di “GRP Veratv” : la leggenda granata Natalino Fossati, il vice- Direttore di Toro.it Andrea Piva, il Presidente del Museo del Toro e membro del Cda del Filadelfia Domenico Beccaria, il vulcanico giornalista Roberto Cavallo, lo storico e scrittore granata Luigi Bonomi, il granatalogo Bruno Nebbia. E poi in collegamento l’inviato di Tuttosport al seguito del Toro, Camillo Forte. E in vista delle sfida di campionato e Coppa Italia tra Toro e Fiorentina, il Presidente del Museo della Fiorentina David Bini.

Orgoglio Granata: i temi della puntata

I temi dominanti della puntata di stasera: il trionfo di San Siro autorizza il Toro a sognare di vincere la Coppa Italia 30 anni dopo? Solo 2 punti su 9 nel 2023, e la zona Europa ora dista ben 11 punti. Campionato virtualmente finito? Perché Juric ha detto che ha aperto mille volte il Filadelfia? E finalmente sarà davvero riaperto ai tifosi? È la settimana di Shomurodov ? Il Toro ha già l’accordo con l’attaccante uzbeko, ora bisogna trovare la formula giusta con la Roma. Schuurs, è gia’ oggetto del desiderio dei club itaiani più ricchi Fino a quando resterà al Toro?

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-01-2023


Stasera torna Orgoglio granata con un nuovo orario, dalle 21 alle 23

Alle 21 torna “Orgoglio Granata”: il Toro sorpassa la Juve, espugna Firenze e rivede l’Europa