Come ogni venerdì sera, dalle ore 20.30 va in onda su Grp (canale 15) una nuova puntata di Orgoglio Granata

La leggenda granata Natalino Fossati, il Presidente del Museo del Toro, Domenico Beccaria, il mitico cantautore degli inni del Toro Valerio Liboni, il vulcanico Roberto Cavallo, le grandi firme di Toro.it, l’Avvocato Daniele De Bellis. E ovviamente Alessandro Costa, coadiuvato Laura Massobrio,Martina Anna Vannini ed Emilia Boseica. Saranno loro a commentare ed analizzare i caldi temi della settimana granata:
il rinnovo di Vagnati fino al 2025, il possibile addio di Juric a fine stagione, la lista dei possibili allenatori per il Toro 2023-24 se Juric partisse, il pagellone dei giocatori granata da agosto a novembre, il programma degli allenamenti e delle amichevoli del Toro fino a capodanno, i 5 granata ai mondiali, il Filadelfia che riapre per i 116 anni del Toro, ed il cortile del Fila che resterà sempre aperto per i tifosi, il calciomercato del Toro di gennaio tra chi parte, chi resta e chi arriva.

Orgoglio Granata: i contatti

Tutto questo stasera, in “Orgoglio Granata” del venerdì, in onda su GRP Televisione dalle ore 20.30 alle 22.22 in diretta ed in presenza. Ma sono previsti anche altri collegamenti a sorpresa,in una puntata ricca di spunti e notizie. Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere (con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori  potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta al numero 392-022.80.20.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-11-2022


Stasera a Orgoglio Granata la vittoria contro la Samp e la prima contro Belotti

Orgoglio Granata torna stasera: calciomercato, caso Lukic e futuro di Juric