Ultima puntata della stagione di Orgoglio Granata: l’appuntamento per i tifosi del Toro è a partire dalle ore 20.30 come sempre su GRP.

Saranno la Leggenda Granata Natalino Fossati e l’ex Presidente del Toro Avv.Pierluigi Marengo, insieme con Ivana Crocifisso, Direttore di Toro.it gli ospiti principali della vibrante puntata di stasera, lunedì 23 maggio, di “Orgoglio Granata” in onda diretta ed in presenza dagli studi di GRP Televisione, dalle ore 20.30 alle 22.30. Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si puo vedere( con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it.

Orgoglio Granata: gli ospiti

Ovviamente la questione Belotti in primo piano. Inoltre andrà in onda un’intervista esclusiva realizzata
sabato al Giro d’Italia con il Presidente del Toro Urbano Cairo. Completano la squadra di “Orgoglio Granata” le “Toro’s Angels” Laura Massobrio, Lucrezia Maritano, Emilia Boseica. E non mancheranno le consuete rubriche: la rassegna stampa di Fabio Milano, le statistiche di Massimo Fiandrino, le pagelle di Federica Biei, i “numeri del Toro” Martina Anna Vannini. Ovviamente ampio spazio alle opinioni dei tifosi del Toro che potranno intervenire in diretta scrivendo i loro pensieri e le loro opinioni al numero 392-022.80.20. I messaggi saranno letti in diretta.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-05-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Fossati ultimamente ha difeso Cairo
Marengo a cairo farebbe ….. e poi …….. e infine lo …………

Si prevede seratina soft

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa

Cairo e Fossati sono mandrogni della provincia di Alessandria e pertanto esiste una solidarietà reciproca anche per la provenienza territoriale. L’avvocato Marengo non esita a elargire aspre e ironiche critiche al patron granata e addirittua si augura che nel contezioso con Blackstone gli americani affossano l’editore alessandrino. In ogni caso… Leggi il resto »

malattiator0
malattiator0
1 mese fa

tutti gli ospiti “piccanti” sono stati allontanati da anni, è un programma ridicolo e semi presidenziale… quasi a libro paga della società..

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa
Reply to  malattiator0

Effettivamente il conduttore Alessandro Costa è un cronista piegato a novanta gradi con la proprietà.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa
Reply to  malattiator0

Faccio una semplice equazione : il Direttore di Libero Sallusti sta a Berlusconi come il giornalista locale Costa sta a Cairo. Peraltro è un dato oggettivo che l’ambiente del giornalismo generalista e sportivo nazionale ha una lista infinita di autentici “servi del padrone” .

Orgoglio Granata torna stasera: Toro corsaro, il destino di Belotti e il ricordo dello scudetto del ’76

Orgoglio Granata non va in vacanza: stasera lo speciale con gli Eroi dello scudetto del ’76