L’appuntamento con la nuova puntata di Orgoglio Granata, con Alessandro Costa e i suoi ospiti, è a partire dalle ore 20.30 su Grp

Come ogni lunedì (ed ogni venerdì) stasera torna “Orgoglio Granata”. Sempre dalle 20.30 alle 22.30. Sempre in diretta ed in presenza dagli studi di Grp Televisione. Puntata, quella di stasera, lunedi 31 ottobre, che avrà come tema dominante l’epica impresa del Toro che ha sconfitto il Milan. Ma anche tutte le polemiche legate al gol non annullato al Milan ed alla conseguente espulsione di Juric.
Tra gli ospiti di stasera: la bandiera granata Natalino Fossati, l’ex Presidente del Toro Avv.Pierluigi Marengo, il granatologo Roberto Cavallo, il Presidente del Toro club Orgoglio Granata di Pinerolo Stefano Papandrea, il marketing broker Daniele Casella, Emilia Boseica e Lucrezia Maritano.

Orgoglio Granata: dove vedere la puntata

Più altri giocatori-leggenda del Toro in collegamento in diretta. Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere (con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-10-2022


Stasera torna “Orgoglio Granata”: verso Toro-Milan e la disputa tra tifosi

Stasera a “Orgoglio Granata”: verso Bologna-Torino e le 3 gare in 7 giorni