Questa sera, a partire dalle ore 21.00, su Grp va in onda una nuova punta di Orgoglio Granata: tanti i temi e gli ospiti
Nella vita si possono perdere molte cose, ma non la puntata di questa sera, 8 maggio, di “Orgoglio Granata”. Infatti stasera si parlerà diffusamente del pareggio del Toro contro il Monza, con le assurde decisioni arbitrali che hanno negato 2 rigori ai granata. E ovviamente ampio spazio sarà dedicato alle celebrazioni di Superga con tutte le immagini e le interviste del 4 maggio, in particolare quelle con il Presidente Cairo e Paolo Pulici. Ed a proposito di Glorie Granata stasera saranno protagonisti in studio i vertici dell’Associazione ex calciatori granata, partner di “Orgoglio Granata”: il Presidente dell’Associazione Claudio Sala, capitano dello scudetto 1976, Giuseppe Pallavicini, Campione d’Italia Toro 76, la leggenda granata Natalino Fossati, l’ex presidente del Toro e Segretario Generale dell’Associazione ex calciatori granata, l’Avvocato Pierluigi Marengo.
Dove vedere Orgoglio Granata
Oltre ai giornalisti Andrea Piva, vicedirettore di Toro.it ( media partner di “Orgoglio Granata” e Camillo Forte inviato di Tuttosport. “Orgoglio Granata” il rotocalco di attualità, umanità ed informazione granata scritto, curato e condotto da Alessandro Costa, affiancato dalle splendida Laura Massobrio, coadiuvati dalle bellissime Martina Anna Vannini, Iole Sibona e Federica Vecchiarino va in onda dalle ore 21.00 fino alle ore 23.00. Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere ( con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta al numero 392-022.80.20.