Decima puntata stagionale di “Orgoglio Granata” con tanti ospiti d’eccezione e tanti contenuti per approfondire il momento del Toro

Andrà in onda questa sera la decima puntata stagionale di Orgoglio Granata,in onda dalle ore 20.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it. Nella trasmissione condotta da Alessandro Costa coadiuvato da Alessandro Muliari tra gli ospiti ci saranno anche il Direttore di www.toro.it Ivana Crocifisso,  il Presidente della Fondazione Filadelfia Cesare Salvadori e il predecessore di Urbano Cairo, l’ex Presidente del Toro Avv.Pierluigi Marengo.

Ovviamente in copertina ci saranno il rocambolesco pareggio del Toro contro la Lazio, che mantiene  i Sinisa-boys in zona Europa, l’antivigilia di Inter-Toro con i granata che puntano alla terza vittoria nella San Siro nerazzurra e il Filadelfia, ormai quasi pronto a tornare ad essere la casa del Toro.

I tifosi potranno intervenire telefonando in diretta oppure inviando messaggi, via e-mail oppure sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. La trasmissione sarà preceduta alla ore 19.30 da Orgoglio News, il telegiornale tutto granata, con il commento di Toro-Lazio da parte di Giuseppe Pallavicini, campione d’Italia Toro 1976.


Mondovì granata: grande festa con Benassi e Iago Falque

3 minuti e 40 secondi: il derby da urlo diventa un libro