Alle 20.30 su Grp il secondo appuntamento settimanale con Orgoglio Granata, la trasmissione in onda sul canale 15 (e in streaming su Grp.it)

Come ogni venerdì (oltre al classico appuntamento del lunedì) torna “Orgoglio Granata”, perché gli appuntamenti settimanali con il rotocalco interamente dedicato al Toro, pensato scritto e condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Laura Massobrio e Lucrezia Maritano, sono diventati due.
Sempre dalle 20.30 alle 22.30. Sempre in diretta ed in presenza dagli studi di Grp Televisione.
Puntata, quella di stasera, venerdi 26 agosto, che si preannuncia molto vivace. Ovviamente il calcio-mercato in primo piano con il Toro che insegue Barrow e i tifosi che sperano nei ritorni di Pobega e Praet e nella permanenza di Lukic. Ma oggi è anche vigilia della insidiosa trasferta di Cremona, dove il Toro insegue un’altra vittoria corsara per restare nei piani alti della classifica. Formazioni, tattica e curiosita’ della sfida dello Zini saranno temi dominanti della puntata di stasera.

Orgoglio Granata: ospiti

Tra gli ospiti: 
-la Leggenda Granata Natalino Fossati
-il giornalista Renato Tubere
-il club Orgoglio Granata di Pinerolo Clelia Scalzotto, Fabio Zanco, Matteo Possamai e tante sorprese. 
In collegamento il Toro club Borgo d’Ale, il giornalista Massimo De Marzi e  alcune leggende granata.

Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere ( con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori  potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-08-2022


Orgoglio Granata, stasera una nuova puntata: appuntamento su Grp alle 20.30

Nuova puntata di Orgoglio Granata: si celebra il Toro capolista