Come ogni venerdì, su Grp tornano Alessandro Costa e i suoi ospiti con un nuova puntata di Orgoglio Granata

Come ogni venerdì (ed ogni lunedì) stasera torna “Orgoglio Granata”. Perché gli appuntamenti settimanali con il rotocalco interamente dedicato al Toro, pensato scritto e condotto da Alessandro Costa, sono diventati due. Sempre dalle 20.30 alle 22.30. Sempre in diretta ed in presenza dagli studi di Grp Televisione. Puntata, quella di stasera, venerdì 7 ottobre, che si preannuncia movimentata e vibrante. Ovviamente la sfida tra Toro-Empoli in programma domenica sarà l’argomento principale della puntata. Formazioni, anticipazioni, temi e ovviamente tutte le notizie legate al mondo granata. Partita diventata delicatissima dopo le 3 sconfitte di fila del Toro, ed anche perche’ molto vicina al derby del 15 ottobre.

Orgoglio Granata: gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti di stasera: la bandiera granata Natalino Fossati, il Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso, il Presidente del Toro Club Orgoglio Granata di Pinerolo Stefano Papandrea, il Direttore di infobet Matteo Possamai. E ovviamente la competenza, il fascino e l’eleganza di Laura Massobrio, Lucrezia Maritano e Martina Anna Vannini. Inoltre altri giocatori-leggenda del Toro interverranno in diretta. Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere (con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it.
Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Stasera torna Orgoglio Granata con Marengo e Beccaria per commentare la disfatta di Napoli

Orgoglio Granata, da stasera 11 ore e mezza di diretta per Toro-Juve in una settimana