Zaza: gli esami confermano un problema ai flessori. Bonifazi torna in gruppo - Toro.it

Zaza: gli esami confermano un problema ai flessori. Bonifazi torna in gruppo

di Andrea Piva - 20 Gennaio 2020

Il Torino questo pomeriggio è tornato ad allenarsi al Filadelfia: ancora lavoro differenziato per Ansaldi, Zaza ancora alle prese con l’infortunio

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Torino è tornato questo pomeriggio ad allenarsi al Filadelfia. Walter Mazzarri ha potuto recuperare Kevin Bonifazi, assente a causa dell’influenza a Reggio Emilia, ma non ha potuto contare su Cristian Ansaldi (che ha svolto ancora un lavoro personalizzato) e su Simone Zaza. Quest’ultimo si è sottoposto a nuovi esami che hanno confermato la sofferenza muscolare ai flessori della coscia destra.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Zaza infortunato un giorno si e l’altro pure,quando tocca il campo inesistente.Ma è Iago che non dà garanzie..x zaza il posto c’è comunque.SOCIETÀ DI INCAPACI!!

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)

ronf zzzz
ronf zzz

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Ma io dico: cosa abbiamo fatto di male noi granata per meritarci tutto questo???

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Zaza infortunato,ogni tanto una buona notizia,se ricoverano anche Mazzarri per overdose di Tavernello le notizie buone diventano due…

Patsala58
Utente
Patsala58

Se poi anche l’inguardabile Meité avesse un fastidio muscolare, magari un Cigarini qualsiasi arriverebbe, forse…. Mannò, sarebbe troppa grazia, quindi Ansaldi a centrocampo e #siamoapostocosì! #CAIROVATTENE!