Il Torino questo pomeriggio è tornato ad allenarsi al Filadelfia: ancora lavoro differenziato per Ansaldi, Zaza ancora alle prese con l’infortunio

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Torino è tornato questo pomeriggio ad allenarsi al Filadelfia. Walter Mazzarri ha potuto recuperare Kevin Bonifazi, assente a causa dell’influenza a Reggio Emilia, ma non ha potuto contare su Cristian Ansaldi (che ha svolto ancora un lavoro personalizzato) e su Simone Zaza. Quest’ultimo si è sottoposto a nuovi esami che hanno confermato la sofferenza muscolare ai flessori della coscia destra.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
4 anni fa

Zaza infortunato un giorno si e l’altro pure,quando tocca il campo inesistente.Ma è Iago che non dà garanzie..x zaza il posto c’è comunque.SOCIETÀ DI INCAPACI!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  vecchiamaniera

ronf zzzz
ronf zzz

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

Ma io dico: cosa abbiamo fatto di male noi granata per meritarci tutto questo???

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

Zaza infortunato,ogni tanto una buona notizia,se ricoverano anche Mazzarri per overdose di Tavernello le notizie buone diventano due…

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Reply to  anto.espo1959

Se poi anche l’inguardabile Meité avesse un fastidio muscolare, magari un Cigarini qualsiasi arriverebbe, forse…. Mannò, sarebbe troppa grazia, quindi Ansaldi a centrocampo e #siamoapostocosì! #CAIROVATTENE!

Torino, cure e personalizzato per Djidji e Zaza. Ansaldi lavora a parte

Torino: differenziato per Ansaldi, Zaza lavora ancora a parte