Filadelfia: un centinaio di tifosi, si ferma Adopo, torna in gruppo Millico - Toro.it

Filadelfia: un centinaio di tifosi, si ferma Adopo, torna in gruppo Millico

di Redazione - 2 Marzo 2020

Primo allenamento della settimana per il Torino al Filadelfia dopo la sconfitta di Napoli per 2-1: porte aperte ai tifosi

Dopo la sconfitta del Torino a Napoli, la sesta consecutiva (settima se consideriamo il ko di Coppa Italia a San Siro), la squadra di Longo torna ad allenarsi al Filadelfia. E si aprono di nuovo i cancelli, dopo la chiusura forzata della scorsa settimana dovuta all’allarme coronavirus. Porte aperte dunque per il Toro nel suo primo allenamento settimanale, quello che porterà – salvo ribaltoni – alle due gare con Udinese e Parma in programma tra sabato e mercoledì.

Filadelfia, la diretta dell’allenamento

Ore 17.25 La partitella si chiude con un gol di Lukic su assist – ancora – di Edera.

Ore 17.03 Dolorante Adopo: botta alla caviglia per il centrocampista classe 2000, costretto a lasciare il campo.

Ore 16.50 Di Zaza il primo gol nella partitella del Fila, quella che chiuderà l’allenamento di oggi: assist di Edera. A ruota segue quello di Millico.

Ore 16.30 Terminata la partitella in cui la squadra ha lavorato soprattutto su possesso e pressing. Ne comincia un’altra: una partitella a due tocchi in cui da una parte ci sono Verdi, Belotti e Millico e dall’altra Zaza con Edera, con Berenguer nel ruolo di mezzala.

Ore 16 Partitella a campo ridotto – senza i portieri – per la squadra: focus sul possesso, i giocatori devono fare più passaggi di fila possibile. In campo c’è anche Millico.

Ore 15.42 Belotti torna a lavorare con il resto dei compagni: squadra divisa in gruppetti, lavoro aerobico per i granata sotto gli occhi dello staff. Si stacca Baselli: ripetute per il centrocampista mentre i compagni lavorano col pallone.

Ore 15.30 La squadra fa il suo ingresso in campo per iniziare l’allenamento di fronte ai tifosi presenti (adesso sono circa un centinaio) a seguire la seduta a porte aperte. Esercizi col pallone per i calciatori, Belotti al momento si allena in solitaria.

Ore 15 Circa una ventina di tifosi presenti al Filadelfia. La squadra si allenerà sul campo secondario: si attende che i giocatori inizino la seduta.

Ore 14.50 Cancelli aperti al Filadelfia. Giornata invernale dopo le alte temperature (inusuali per la stagione) delle ultime settimane. Piove da questa mattina a Torino e a breve la squadra di Longo farà capolino sul campo per iniziare la seduta.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Edera dimostra anche in allenamento di essere utile x assist e finalizzazioni.Ha fame e corre,tanto basta x averlo titolare vicino a Belotti e Millico più largo,uno dei pochi che sa crossare in modo decente.

jerry
Utente
jerry

Meno male che settimana scorsa si sbranavano durante gli allenamenti, non scrivete più idiozie che è meglio e 100 tifosi a fare che ? Il tifo organizzato invece di farsi sentire cosa fa? Accettiamo di andare in B senza muovere un dito ? Allora ovviamente ci meritiamo Cairo e le… Leggi il resto »