Torino-Udinese a rischio rinvio: priorità ai recuperi. Si decide entro mercoledì - Toro.it

Torino-Udinese a rischio rinvio: priorità ai recuperi. Si decide entro mercoledì

di Andrea Piva - 2 Marzo 2020

Settimana prossima potrebbero giocarsi le partite rinviate dell’ultima giornata: Torino-Udinese e gli altri match del 27° turno slitterebbero al 13 maggio

Calcio sempre più nel caos: Torino-Udinese e tutte le altre partite della 27ª giornate potrebbero essere rinviate al 13 maggio, nel prossimo weekend verrebbero così recuperate le sei partite dell’ultimo turno che sono state rinviate. Un’ipotesi di cui i presidenti della serie A parleranno nelle prossime ore e che potrebbe diventare realtà mercoledì, giorno in cui è stata indetta un’assemblea straordinaria di Lega. L’ipotesi di recuperare le sei partite rinviate sabato potrebbe essere la soluzione ideale anche per placare le polemiche nate dopo la decisione di non giocare Juventus-Inter.

Torino-Parma confermata l’11 marzo

Se la data in cui si giocherà Torino-Udinese è ancora incerta, non dovrebbero esserci invece dubbi sul fatto che Torino-Parma verrà recuperata mercoledì 11 marzo. Anche in questo caso il condizionale è però d’obbligo perché, mai come negli ultimi giorni, nel calcio italiano di certezze ce ne sono davvero poche.

più nuovi più vecchi
Notificami
Ultrà
Utente
Ultrà

tra rinviare le partite in casa con Parma e Udinese o rinviare Napoli…perferisco le prime…o qualcuno pensava di vincere a Napoli?

Scin{[Scin(Scin)]}
Utente
Scin{[Scin(Scin)]}

È proprio una pagliacciata. La nostra società dovrebbe quindi trovarsi a suo agio in questo contesto…🤡🤡🤡🤡🤡

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Urbano parla solo se ci sono dei meriti,altrimenti muto e assente.Ancora una volta quando servirebbe lui non c’è,preferisce fare conti sulle sicure cessioni di a Izzo all’Inter,Belotti e Sirigu al Napoli.Arriverà quel pachiderma di Petagna,ammortizzera’ i denari x Verdi e arraffera’ pecunie x pararsi il cubo con BS.Sono certo che… Leggi il resto »

giogranata
Utente
giogranata

Infatti, a nessuno interessa di striscio le altre partite, tipo Torino-Udinese. Tutti sono fermi ed interessati a Juventus-Inter.
Torino-Parma sarà fondamentale per capire se potremo salvarci…