Torino-Parma: le date possibili del recupero della partita

UFFICIALE: Torino-Parma si recupera l’11 marzo, anticipata la partita con l’Udinese

di Veronica Guariso - 27 Febbraio 2020

Torino-Parma era stata rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus. La Lega ha fissato il recupero a mercoledì 11 marzo alle ore 18.30

Torino-Parma si gioca mercoledì 11 marzo alle ore 18.30, ore è ufficiale. Lo ha comunicato la Legge serie A, che ha calendarizzato per lo stesso giorno, ma alle ore 15, Hellas Verona-Cagliari. Non hanno ancora una data fissata Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, le altre due partite rinviate nello scorso turno di campionato a causa dell’emergenza Coronavirus. La Lega serie A ha anche comunicato che Torino-Udinese sarà anticipata a sabato 7 marzo alle ore 15.00. La partita era inizialmente in programma per lunedì 9 marzo.

Le date ipotizzate per il recupero di Torino-Parma

Per quanto riguarda Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, la Lega aspetterà di capire come proseguirà il cammino nelle coppe europee delle due formazioni nerazzurre prima di decidere la data del recupero. Nel frattempo la Lega ha anche annunciato che Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa. Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Juventus-Inter giocheranno a porte chiuse, sempre a causa dell’allarme Coronavirus il prossimo turno di campionato. Napoli-Torino sarà invece a porte aperte.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
8 mesi fa

Tutte a porte chiuse

guidone
guidone
8 mesi fa

cavoli,molto interessante…