In osservanza dell’Ordinanza della Regione Piemonte, il Torino ha annullato la consueta conferenza stampa prepartita di Moreno Longo

La consueta conferenza stampa di Moreno Longo della vigilia, domani non ci sarà: in osservanza dell’Ordinanza della Regione Piemonte per l’allarme Coronavirus, il Torino ha annunciato che è stata annullata anche la presentazione della partita contro il Napoli da parte dell’allenatore. Il programma di domani della squadra granata prevede dunque solamente l’allenamento di rifinitura e poi la partenza per il capoluogo della Campania. Sempre come misura preventiva per evitare il possibile diffondersi del virus, per tutta la settimana gli allenamenti del Torino al Filadelfia sono stati a porte chiuse.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
1 anno fa

Un record lo abbiamo anche noi Italiani , quello dei più ipocondriaci del globo …

Brauluis
Brauluis
1 anno fa

Tanto non ci siamo persi nulla, solo le solite parole prima dell’ennesima batosta, anche se con il Napoli odierno poche squadre possono fare punto, e non certamente noi. Ma invece, non potremmo rimandare anche questa partita x il virus? Magari, continuando a rinviarle, le giochiamo quando sia il Parma che… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà
1 anno fa

ma i tifosi gobbi…a Lione…da dove provenivano?

Longo-Gattuso, bilancio in parità: sabato il primo scontro in Serie A

UFFICIALE: Torino-Parma si recupera l’11 marzo, anticipata la partita con l’Udinese