Dopo a sconfitta con il Napoli, il Torino torna ad allenarsi al Filadelfia con una seduta a porte aperte a partire dalle ore 15.00

L’emergenza coronavirus sembrerebbe essersi stabilizzata in Piemonte e nel corso della settimana, dovrebbero riprendere diverse attività e riaprire diversi luoghi. Prmo tra tutti il Filadelfia, che oggi riaprirà al pubblico a partire dalle ore 15.00, con i tifosi che potranno nuovamente assistere all’allenamento del Torino. Longo ha infatti in programma una seduta pomerdiana aperta al pubblico, in preparazione alla sfida con l’Udinese, che si disputerà sabato 7 marzo alle ore 15.00. Salvo comunicazione elle Autorità competenti, dovrebbe quindi tornare tutto alla normalità. L’aiuto ed il sostegno del popolo granata saranno fondamentali per il Toro, che non può più ermettersi passi falsi o rischia seriamente di scendere in Serie B.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-03-2020


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
1 anno fa

Urge confronto tifosi/squadra.Basta caxxate.

jerry
jerry
1 anno fa

Visto che nessuno in società non dice nulla a parte Longo mandato li in pasto ai leoni, io vivo molto lontano da Torino e purtroppo non mi è possibile ma chi fa parte del tifo organizzato non sarebbe utile fare qualcosa ? Anche una chiacchierata civile con la squadra e… Leggi il resto »

Berenguer e Millico si allenano ancora a parte: Napoli a rischio

Filadelfia: un centinaio di tifosi, si ferma Adopo, torna in gruppo Millico