Beccaria ha fatto sapere che le vele del Filadelfia dopo un anno andranno rimosse, si cercano altre soluzioni
Domenico Beccaria, rappresentante dei tifosi granata nel CdA della Fondazione Filadelfia, attraverso un post sul proprio profilo Facebook ha fatto trapelare un importante novità emersa nella giornata di ieri durante una riunione del CdA della Fondazione Filadelfia, ovvero che le vele del Filadelfia hanno una “scadenza” di un anno e poi andranno tolte. In vista del prossimo maggio si cercano alternative che possano sostituire le vele. Queste sono le parole usate da Beccaria: “Dal CdA della Fondazione Filadelfia di ieri, tra le altre cose, emerge una notizia interessante: le vele hanno una “scadenza” di un anno, poi andranno rimosse. Questo significa che se a maggio 2022 sapremo farci trovare pronti con una soluzione alternativa, economicamente vantaggiosa e sostenibile sia ecologicamente che paesaggisticamente, ci toglieremo dai piedi definitivamente questo obbrobrio attuale, ultimo ricordo sgradevole lasciatoci dal “Vate”. Forza e coraggio, aspetto le vostre idee alla mail novelealfila@gmail.com. Perché io faccio fatti concreti, non chiacchiere che si perdono nel vento e vi invito a fare altrettanto!”

Sul Fila ammetto sono ormai rassegnato. Non ho mai capito bene cosa sia successo (è tutto uno scarica barile tra i vari soggetti interessati) So che è pocoo funzionale e che non è utilizzato come si dovrebbe Insomma p er ora la trovo solo un’occasione persa Se Cairo non mi… Leggi il resto »
ultimo ricordo sgradevole lasciatoci dal “Vate ultimo ricordo sgradevole lasciatoci dal “Vate”.deve dirlo per ingraziarsi gli 0.3ini, sennò chi se lo fila sto tipo? Lui è uno figo, lui “io faccio fatti concreti, non chiacchiere che si perdono nel vento.” E’ il classico che fa il paladino del nulla per… Leggi il resto »
Concordo
Come detto all’alba dei tempi (del nuovo Fila), si è voluto costruire un centro allenamento “compresso” in poco spazio, e quello che ne è uscito è un ibrido poco funzionale e pure brutto, con quelle orrende tapparelle su tre lati. Una squadra di Serie A dovrebbe avere a disposizione ben… Leggi il resto »
A leggere certi “ atteggiamenti”, a vedere i “ fatti concreti” implementati , a sentire “ i buoni propositi”, (e non solo quelli, girano anche pettegolezzi maligni intorno al Fila) , ed agli svolazzamenti da parte dei Gipeti li attorno, penso davvero che ci sia bisogno del famoso “ anno… Leggi il resto »