Al Filadelfia sono rientrati quasi tutti i giocatori impegnati con le varie nazionali: le condizioni di Praet non preoccupano particolarmente

All’appello mancano solamente i calciatori impegnati con le proprie nazionali fuori dall’Europa, gli altri sono tutti tornati a Torino e quest’oggi hanno lavorato agli ordini di Juric. Con umori differenti si sono rivisti Belotti, Berisha, Brekalo, Linetty, Lukic, Milinkovic-Savic, Pobega e Vojvoda ma al centro di allenamento granata era presente anche Praet, che ha però svolto un lavoro differenziato dopo essere tornato acciaccato dal Belgio. Il problema riscontrato dal centrocampista alla coscia non desta però particolari preoccupazioni. Hanno svolto un allenamento differenziato anche Mandragora e Ansaldi.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman (@thethaiman)
18 giorni fa

Non desta particolare preoccupazioni, infatti “Torino, si ferma Praet: edema alla coscia sinistra.”

ardi06
ardi06 (@ardi06)
17 giorni fa
Reply to  thethaiman

Direi bene

James71
James71 (@james71)
17 giorni fa
Reply to  ardi06

Sono andato a cercare (partendo dal titolo riportato da the thethaiman) “Per quanto riguarda il bollettino medico, Dennis Praet ha svolto un lavoro differenziato: gli esami svolti a Torino hanno rivelato la presenza di un edema al vasto intermedio della coscia sinistra rimediato nei giorni scorsi con il Belgio, che lo… Leggi il resto »

Beccaria: “Le vele hanno una scadenza di un anno, poi andranno rimosse”

Torino, nuova frattura al naso per Djidji: il difensore si è operato