A poche ore dall’inaugurazione, arriva il simbolo del Torino a decorare il Filadelfia: gli operai sistemano il grande stemma dietro la tribuna principale

#Oracisiamo, è l’hashtag usato dalla Fondazione Filadelfia, per celebrare il ritorno in vita del Tempio del Torino. E a ormai pochissime ore dall’inaugurazione, arriva un simbolo che più di tutti sancisce la granatizzazione dell’impianto, ormai prossimo a brillare di nuova luce. Questa mattina, infatti, gli operai del cantiere hanno impresso dietro alla tribuna, affinché possa essere visibile nel piazzale antistante lo stadio, il simbolo del Torino FC, che suggella quindi definitivamente il ritorno a casa, nella sua casa, del Toro.

Il marchio, centrale e ben visibile (qui nella foto di Daniele Tibaldo) campeggerà quindi su tutto lo stadio: un bel segno di riconoscimento per un impianto che deve e dovrà tornare a essere la culla del Torino, nel quale si allenerà la prima squadra e dove giocherà la Primavera. #oracisiamo. Ora ci siamo, davvero: il Filadelfia è pronto a (ri)nascere.


159 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro rulez
Toro rulez (@toro-rulez)
4 anni fa

Cairo è un imprenditore, non un magnate, e come tale punta a.far soldi. Io penso che.da.buon imprenditore abbia valutato l’acquisto del Fila (e dello stadio) e probabilmente non l’ha ritenuto profittevole. Forse si aspetta.che prima o poi gli regalino lo stadio come avvenuto con le merde (ipoteche permettendo). Forse aspetta… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69) (@plasticone69)
4 anni fa

Solo per dire : secondo classifica sky, attendibile perché basata sugli ascolti incrociati agli abbonamenti, siamo la.sesta tifoseria italiana ma come radicamento sul territorio nazionale siamo quinti, dietro le merde, gli strisciati e i napoletani, per ovvi motivi geografici. Chissà se la Roma o la Lazio hanno club ovunque come… Leggi il resto »

Roberto DS 1963
Roberto DS 1963 (@rds-tm)
4 anni fa

Ciao Plasticone, Non e il primo che esce fuori con questa idea abbastanza provinciale del granata vero uguale granata di Torino, a costui ricordo che nel momento di ns massimo splendore il Toro era la squadra più tifata in Italia e di sicuro non solo grazie ai tifosi di casa,… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69) (@plasticone69)
4 anni fa

Ciao Roberto, le nostre storie di tifosi in trasferta sono tutte sovrapponibili. Sono sicuro che quando magari in privato ne parleremo troveremo le stesse situazioni, le stesse intense emozioni, gli stessi affetti che ne sono origine. Ma qui rischio sempre di finire nella malinconia ??

Toro rulez
Toro rulez (@toro-rulez)
4 anni fa

Sapevo che dagli.ascolti.sky.eravamo tipo al dodicesimo posto ma se è vero quello che dici la cosa mi fa moolto piacere.

Charlie66
Charlie66 (@charlie66)
4 anni fa

Sergio Vatta: “Il Filadelfia è famiglia, vederlo rinato è un’emozione indescrivibile”

Biglietti Stadio Filadelfia: informazioni e costi del Memorial don Aldo Rabino

Bentornato a casa, Toro: è il giorno del Filadelfia