Era il febbraio del 2020 quando i cancelli del Filadelfia sono stati aperti ai tifosi, l’allenatore era Moreno Longo

Due anni dopo il Filadelfia aperto: il 4 maggio, a partire dalle 12, lo stadio che fu la casa del Grande Torino aprirĂ  ai tifosi nel giorno dedicato alla memoria degli Invincibili. Fuori dall’impianto saranno distribuiti all’ingresso e sarĂ  consentito l’accesso ad un massimo di 2000 persone. L’allenamento prenderĂ  il via alle 12.15.

Primavera al Filadelfia
Primavera al Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-05-2022


34 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

E’ auspicabile che si tratti di un primo step per permettere in modo costante l’accesso dei tifosi del Vecchio Cuore Granata presso lo stadio Filadelfia con la frequenza di una volta alla settimana in base al giorno di sessione di allenamento a porte aperte fissato dalla stessa SocietĂ  in accordo… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa

Ma di fatto chi è che decide se è aperto al pubblico oppure no?

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  T9

Ribadisco, immagino che la SocietĂ  si confronta con Juric, primo responsabile della Squadra, nel merito dell’eventuale opportunitĂ  di effettuare la sessione di allenamento a porte aperte. Altre SocietĂ  condividono tale scelta con il tecnico e il suo Staff. Ricordo che nel passato l’ex tecnico Mazzarri pretese dalla SocietĂ  che l’antico… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa

Lo penso anch’io e proprio per questo motivo i commenti strumentali di chi usa questo argomento per ricamarci sopra contro la societĂ  sono semplicemente sciocchi per non dire altro. Se poi i pensionati non sanno come far passare la giornata ricordo loro che ci sono una miriade di cantieri 110%… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Aperto un solo giorno… Che tristezza. Altro punto dove Cairo andrebbe incalzato. Ma trovo sbagliato la proposta sotto di una contestazione. Non il 4 maggio. Abbiamo avuto giorni, settimane, mesi, anni per farlo e non si è mosso un dito. Il 4 maggio al Fila? Dai! Andiamo a Milano dove… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Mercoledì è prossimo, andiamo a vedere che aria si respira al Fila.

Torino, Izzo e Mandragora sono rientrati in gruppo

Sanabria, stagione finita: l’esito degli esami