Antonio Sanabria ha riportato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro: il suo campionato è terminato in anticipo

Il campionato di Antonio Sanabria è terminato con tre giornate d’anticipo. L’attaccante paraguaiano ha infatti riportato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro: a causa del problema muscolare contro l’Empoli non era neanche andato in panchina ma aveva assistito all’intero match dalla tribuna del Castellani. Una volta rientrato a Torino il centravanti si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato la lesione muscolare.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
12 giorni fa

Come secondo rischia di intristirsi di più e sparire, ma come primo non ha abbastanza fare a e mira… gli facciamo fare il primo ad alternanza?

Cup
Cup
12 giorni fa
Reply to  Cup

*fare a = garra

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
12 giorni fa

Buon giocatore, da tenere, ma che io non vedo come titolare, ma come primo rincalzo, primissimo rincalzo, si. Belotti è e resta il mio titolare ideale. Considerato che a mio parere, al 95% partirà, serve un altro. Che al momento non può essere Pellegri PS mi auguro che quel pezzo… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
12 giorni fa

Nn si samai cosa aspettarsi da questo ragazzo, nel bene come nel male.

Dopo oltre 2 anni il Filadelfia riapre ai tifosi: il 4 maggio porte aperte dalle 12

Bremer continua ad allenarsi a parte. Differenziato anche per altri due