Il CdA della Fondazione Filadelfia nella riunione di quest’oggi ha scelto il giorno dell’inaugurazione del nuovo impianto

Importanti novità per quanto riguarda il Filadelfia, è stata decisa la data dell’inaugurazione: sarà il 25 maggio. Il CdA della Fondazione, riunitosi quest’oggi, ha infatti scelto il giorno in cui verrà inaugurato l’impianto. Durante la cerimonia del prossimo 25 maggio verrà inoltre posta nel cortile esterno una targa alla memoria di Don Aldo Rabino. Mancano quindi poco più di quattro mesi al ritorno del Toro nella propria casa.

Questo il comunicato divulgato dalla Fondazione Filadelfia: “Questo pomeriggio si è riunito il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia per discutere sulla futura gestione del nuovo Filadelfia. Il CdA ha dato mandato al Presidente Cesare Salvadori a sollecitare l’invito rivolto al Presidente Urbano Cairo di avviare le trattative per la definizione della futura gestione dell’impianto sportivo, nell’auspicio di poterlo inaugurare il 25 maggio 2017. Nell’occasione verrà posta nel Piazzale della Memoria una targa dedicata a Don Aldo Rabino”.


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maxirattoz
maxirattoz (@maxirattoz)
4 anni fa

Questa squadra non merita di entrare al Filadelfia

Tarzan
Tarzan (@tarzan)
4 anni fa

E adesso che Cairo metta i soldi mancanti per finirlo BENE. Con tutto quel che serve, compreso il museo.

Gianky1969
Gianky1969 (@gianky1969)
4 anni fa
Reply to  Tarzan

Ha dichiarato che prima si entra, poi verrà abbellito (a specifica domanda riguardante i fondi che mancano per il completamento dell’ultimo lotto).
Bisogna sollecitarlo.

RDS TM
RDS TM (@rds-tm)
4 anni fa

E ci saranno Guidone e Davidone ha difesa del Gurone! ???

guidone
guidone (@guidone)
4 anni fa
Reply to  RDS TM

ah ah ah…..che ridere rds…io non difendo nessuno,non disprezzo nulla del toro passato,tutto qui.

Il Filadelfia si tinge di granata: ecco le prime parti della copertura

Filadelfia, la Fondazione aspetta Cairo: quattro mesi per trattare il canone d’affitto