Il Filadelfia si tinge di granata: ecco le prime parti della copertura

di Redazione - 21 Dicembre 2016

Le prime immagini della copertura dello Stadio Filadelfia: un tocco di granata per il tempio degli Invincibili vicino alla rinascita

Prosegue la marcia di avvicinamento alla nuova vita del Filadelfia. La Fondazione ha infatti postato su Twitter le prime immagini dei pannelli granata che avvolgeranno le parti esterne delle tribune. L’installazione procede e avvicina sempre di più la rinascita dello storico impianto, ora un po’ più granata.

Ecco le immagini della Fondazione Filadelfia:

 

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Io ci sono partito da Roma tanti anni fa per vederlo, arrivai li davanti al cancello tinto di granata (più rosso….) e rimasi bloccato fino a quando mi si avvicinò un uomo non molto alto e brizzolato che mi venne incontro dal bar che faceva angolo lì difronte: “vuoi vederlo?”,… Leggi il resto »

Yanez
Utente
Yanez

erano i tempi in cui non c’erano ste cazzo di sopensioni mega per le feste di fine anno. il 3 gennaio 88 si giocò un derby, 2 a 2 il finale, noi due volte avanti, crippa e gritti, ma raggiunti da un tiro sporco di alessio a pochi minuti dal… Leggi il resto »

toro 1968
Utente
toro 1968

hai pienamente ragione…una volta si sospendeva solo per natale….poi si giocava subito…anche il 31 dicembre

andrepinga
Utente
andrepinga

Non vedo l’ora di poterci rientrare a distanza di 22 anni dall’ultima volta. Ricordo un allenamento a santo stefano con un freddo della madonna…sara’ stato l’87…