Oggi riunione in programma a Milano, si cerca l’accordo definitivo sul canone. Il Robaldo: “E’ un problema del Comune ora: è tutto fermo”

Ha parlato anche di Filadelfia Urbano Cairo, nel lungo incontro di ieri con i giornalisti, a margine della presentazione di Torino Channel. Poche parole, ma che fanno intendere nuovi sviluppi. In cerca di una rapida soluzione è la situazione legata al canone d’affitto del nuovo impianto granata. Dopo il comunicato della Fondazione risalente al 17 gennaio, in cui Cairo veniva sollecitato ad avviare le trattative per la gestione dell’impianto, nulla si era più mosso. “Per il Filadelfia si procede, domani ho un incontro per parlare dell’affitto, di sicuro troveremo un accordo”, ha affermato ieri il patron. E l’incontro ci sarà: il numero uno granata, infatti, incontrerà oggi a Milano i vertici della Fondazione Filadelfia per cercare di mettere nero su bianco l’accordo definitivo sulla gestione del Tempio granata.

Non solo Fila, però. L’attenzione di Cairo si è spostata anche sul Robaldo. Anche qui la situazione è ferma. “Sul Robaldo credo che sia più un problema del Comune. La nostra offerta è stata giudicata vincente ma ora è tutto fermo, non so come mai. Col cambio di amministrazione si è bloccato tutto, la sindaca mi aveva dato disponibilità, magari sarebbe il caso di rivedersi”. Il Torino si è da tempo assicurato il centro sportivo che, secondo il progetto, dovrebbe diventare il polo aggregativo delle giovanili, ma il cambio nella Sala Rossa di Palazzo Civico ha rimandato tutti i discorsi. In questo caso ancora nessun incontro in vista; si attendono nuovi sviluppi.


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
qui_sont_lesplusforts
qui_sont_lesplusforts (@qui_sont_lesplusforts)
4 anni fa

aggiornare please l’articolo mettendolo su in prima, mi sembra importante. Di mio aggiungo che forse il malcontento evidente e crescente dei tifosi su forum e giornali per l’orribile (non) mercato di gennaio qualche esito positivo l’ha avuto… ha indotto l’amministratore delegato a tamponare subito ulteriori polemiche evitando stupide e offensive… Leggi il resto »

madde71
madde71 (@madde71)
4 anni fa

L’assessore allo sport è granata,ex atleta,uno che lo sport lo ha fatto sul serio non alla play station. A parte ciò, mi sembra normale che sia l’ente ad andare dal comune,non viceversa..poi non fidarsi di uno che promette di metter una cifra,poi ne nette di meno assai,e pure a rate,mi… Leggi il resto »

Gianky1969
Gianky1969 (@gianky1969)
4 anni fa

Sul Fila non si TRANSIGE.
Occhio ad ogni mossa, sorveglianza e attenzione altissima.
Ogni parola ha un suo preciso peso specifico,
frega una sega delle guardie pretoriane.
Ogni Tifoso ha un dovere, qui non si passa.

Filadelfia: montati tutti i seggiolini sulla tribuna centrale

Filadelfia, trovata l’intesa per l’affitto: ora l’inaugurazione è più vicina