La riunione tra Cairo e Salvadori, il presidente della Fondazione Filadelfia, ha avuto esito positivo: trovato l’accordo per l’affitto dell’impianto

Al termine di una lunga riunione tenutasi questo pomeriggio a Milano tra il presidente del Torino, Urbano Cairo, e il presidente della Fondazione, Cesare Salvadori è stato trovato un’accordo per l’affitto dell’impianto alla società granata. I soldi che il Torino verserà per pagare il canone d’affitto serviranno a coprire le spese dei lavori dei lotti 2 e 3: il Filadelfia potrà quindi essere completato come da progetto originario. È stata la stessa Fondazione, attraverso un comunicato, a dare la notizia del buon esito della riunione di questo pomeriggio:

“Questo pomeriggio, presso la sede milanese della Cairo Communication, si sono incontrati il presidente della Fondazione Stadio Filadelfia Cesare Salvadori, il dottor Giuseppe Ferrari segretario generale della Fondazione con il presidente del Torino F.C. Urbano Cairo e il dottor Giuseppe Ferrauto amministratore delegato della Cairo Comunication e consigliere della Fondazione Filadelfia. Durante l’incontro si sono trovate le intese sui criteri e i principi dell’accordo per la concessione dello Stadio Filadelfia al Torino F.C. Gli importi che verranno corrisposti dal Torino F.C. serviranno alla Fondazione Filadelfia per completare le opere dell’intero compendio”.

Ora la strada che porta all’inaugurazione dell’impianto il prossimo 25 maggio sembra essersi messa in discesa: per l’ufficializzazione della data, già scelta dalla Fondazione nelle scorse settimane, si attendava solamente che venisse trovato l’accordo con il Torino per il canone d’affitto del tempio granata.


239 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tifotoro77
tifotoro77
4 anni fa

Bravi Cairo e Salvadori …Forza grande Toro!

madde71
madde71
4 anni fa

Qui sont, poi chiudo dicendoti che certi personaggi folcloristici,l’ignoro, t’invito a fare altrettanto. Un caro saluto!!!

madde71
madde71
4 anni fa

Arbitro cesari, tasti maledettissimiii

Filadelfia, incontro Cairo-Fondazione per l’affitto. E sul Robaldo…

Filadelfia, troppe richieste per l’inaugurazione? La Fondazione moltiplica gli eventi