Il retroscena: la sosta servirĂ al Torino per intervenire sul campo principale del Filadelfia. Altri lavori di manutenzione in vista
Ma perchĂ© il Torino Primavera, contro la Fiorentina, non potrĂ sfruttare il Filadelfia ma dovrĂ ancora traslocare a Vinovo? La domanda circola in questi minuti nell’ambiente granata. Il motivo è presto spiegato: il campo principale del Fila sarĂ sottoposto per quindici giorni ad alcuni lavori di manutenzione che lo renderanno inagibile tanto per le partite dei Torelli quanto per gli allenamenti della prima squadra, che ovviamente proseguiranno regolarmente tra stadio e campo secondario. Si sfrutterĂ la sosta per le Nazionali, in modo da poter permettere ai granata di Sesia di tornare al Fila per la sfida contro il Cagliari del prossimo 20 ottobre.
Filadelfia, altra manutenzione dopo quella di un anno fa
Tornano i lavori manutentivi del manto erboso, dunque, come era accaduto esattamente un anno fa di questi tempi. Anche allora la sosta di ottobre fu sfruttata per rizollare il secondo campo da gioco del Filadelfia, dopo che a settembre si era proceduto per rimettere in sesto il primo.
Ma è normale o il fondo è stato fatto, pure quello, al risparmio?
Comunque il Robaldo è quasi pronto, non vi preoccupate che l’investimento da 4mln di lupini è partito. Pinocchio.
Tanto è uguale
Per fortuna la Fondazione ha scaricato la manutenzione al Torino effecci…giustamente!