Dal Filadelfia: il Torino lavora al completo dopo la trasferta di Parma. Mazzarri prepara la sfida interna contro il Napoli
Procede senza intoppi la settimana del Torino, che guarda alla sfida contro il Napoli del prossimo 6 ottobre forte di un’infermeria finalmente svuotata. Rientrati anche gli ultimi infortunati, Mazzarri ha lavorato oggi al Filadelfia – 2 ottobre 2019 – con il gruppo al completo, sottoponendo i calciatori reduci dalla sconfitta di Parma ad un lavoro supplettivo sulla parte atletica, per poi dirigere una sessione tecnico-tattica con tutto l’organico. I granata torneranno in campo domani pomeriggio, per un nuovo allenamento al Filadelfia.
Sono il primo ad essere dispiaciuto di quello che sto per dire perché vivo il Toro visceralmente e la voglia di vederli vincere è così tanta che il risultato condiziona il mio umore di settimana in settimana. Ma quello che volevo dire è che in questi, tanti, quattordici anni di… Leggi il resto »
Veramente non se ne può più, non si chiede la luna ma almeno una squadra che ti diverti a vederla giocare a questo punto, purtroppo Cairo non ha ancora capito cos’è il toro
Intanto come da copione Cairo dopo le batoste sparisce, qui si vede la serietà di una società, chapeau e clap clap .
Non si stupisce nessuno.
Sappiamo da anni.
Noi al completo il Napoli senza difesa 🤔🤔🤔 tranquilli non cambia niente, forse è la volta buona che lo mandano a casa , altro che rinnovo.