Doccia fredda per i tifosi granata: la Commissione di vigilanza comunale ha momentaneamente chiuso le tribune del Filadelfia

La questione potrebbe già risolversi la prossima settimana, quando è previsto un nuovo sopralluogo della Commissione di Vigilanza: nel frattempo, però, lo Stadio Filadelfia dovrà restare chiuso ai tifosi. I controlli che nel pomeriggio di ieri sono stati effettuati dalla Commissione hanno infatti riscontrato alcune irregolarità: la Fondazione Filadelfia, proprietaria dell’impianto, è chiamato a provvedere nei prossimi giorni in modo da poter garantire nuovamente l’accesso ai tifosi granata. Fino ad allora questo non sarà possibile: il nuovo sopralluogo in programma il prossimo martedì chiarirà se la faccenda potrà essere chiusa e se l’impianto potrà di nuovo essere aperto ai tifosi.

La Commissione aveva fatto un precedente sopralluogo nel mese di agosto: essendo però la documentazione ancora non completa, visti i tempi molto ristretti intercorsi tra l’inaugurazione e l’ingresso a tutti gli effetti del Toro come inquilino, era stata concessa solo l’apertura della tribuna centrale, stabilito un massimo di 2000 (nello specifico 1996) ingressi al massimo. Col nuovo controllo, però, è stato deciso di chiudere ai tifosi l’intero impianto fino a che le irregolarità (all’impianto elettrico e al sistema antincendio) non verranno risolte: interventi che richiedono pochi giorni e che potrebbero riportare prestissimo i tifosi al Fila.


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ug69
ug69
4 anni fa

È il vino fa cantar

ug69
ug69
4 anni fa

Cin cin portme an quartin portme da Beive sera e matin aie chi l’ha dic che al vin che fa mal sun Mac di asu sun Mac di asu aie chi l’ha dic che al vin che fa mal portme da belve sera e matin io ne ho bevuto tanto… Leggi il resto »

Diatriba
Diatriba
4 anni fa
Reply to  ug69

fate furp

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Nell’altro articolo si parla di….lievi criticità…..mi raccomando facciamone un caso internazionale…..tanto x dare colpe a dx e a manca…

Torino, allenamento a porte chiuse al Filadelfia

Filadelfia, ecco il comunicato del Comune: “Carenze gestionali”