Inaugurazione Filadelfia, il programma: sì al Memorial "Don Aldo Rabino" - Toro.it

Inaugurazione Filadelfia, il programma: sì al Memorial “Don Aldo Rabino”

di Giulia Abbate - 14 Aprile 2017

Filadelfia / Dopo l’ufficialità dell’inaugurazione in programma il 25 maggio, la Fondazione FIladelfia ha reso noto il programma della giornata

Ci siamo, manca davvero pochissimo alla rinascita ufficiale del Filadelfia che dopo anni di abbandono il 25 maggio tornerà ad essere la Casa del Toro. Pochi giorni fa, la comunicazione circa l’ufficialità della data di inaugurazione, il 25 maggio per l’appunto, aveva fatto esultare i tanti tifosi che da anni aspettano questo momento e oggi la Fondazione Filadelfia ha approvato definitivamente il programma della tre giorni dedicata alla rinascita del Tempio Granata. Un programma che, come già anticipato, si aprirà il 24 maggio con una giornata dedicata ai tanti tifosi che hanno contribuito alla ricostruzione con l’acquisto dei seggiolini della tribuna.

Il giorno dell’inaugurazione, invece, prenderà il via alle 10 del mattino con l’attesissimo taglio del nastro e l’apertura dei cancelli del nuovo “Fila” che resterà aperto ai tifosi per tutto il giorno. Fino alle 20, infatti, i tanti granata che, indubbiamente, vorranno prendere parte a questo grande evento, potranno visitare la nuova Casa del Toro ed essere protagonisti di quella che si preannuncia già una giornata storica.

Inaugurazione Filadelfia, il programma: il 27 maggio primo memorial “Don Aldo Rabino”

Continuano le iniziative legate all’inaugurazione dello stadio Filadelfia, che si arricchisce di una bella sorpresa. Il 27 maggio, infatti, si giocherà il primo Memorial “Don Aldo Rabino”, che prevede un quadrangolare tra squadre giovanili, tanto care al cappellano granata. Le squadre impegnate saranno Torino, Alessandria, Novara e Pro Vercelli.

più nuovi più vecchi
Notificami
Speruma torni Baffone
Utente
Speruma torni Baffone

Meglio chiunque del Toro che una striscia. Per cui se Pinga viene il 25 è un fratello. Poi se Cairo vuole venire si prenderà quello che la gente gli vorrà dire. Certo è che oggi l’alessandrino ha istituzionalizzato gli ultras e tutto viene governato in modo molto efficiente. Vedremo cosa… Leggi il resto »

andrepinga
Utente
andrepinga

Baffone se mi danno ferie al lavoro(perche’ trattasi di giorno lavorativo ahime’) ci saro’, se no sabato per il torneo.

marziano
Utente
marziano

Madde71, scusa se mi permetto ancora, ma uno come te, che ha fatto parte della Storia del Toro, che ha vissuto le nostre vicende dal di dentro sin dai tempi di Pianelli, come fa ad abbassarsi a dare retta ad uno come “andrepinga”? Raccontaci di Toro tu che hai avuto… Leggi il resto »

andrepinga
Utente
andrepinga

Bravo anche tu sei del Toro. Quello vero. Cairo merda. La firma di quelli del Toro. Quello vero eh.

madde71
Utente
madde71

pinga per riaccendere l’entusiasmo basterebbe tornare TORO,proprio non l’hai nelle corde.te l’han gia spiegato millanta volte,ma,o fai finta,come credo,o ci sei.questo proprietario come tu BEN sai,spegne ogni ardore volutamente blandendo e mentendo

andrepinga
Utente
andrepinga

No io non ce l’ho nelle corde. Tu si. E sei del Toro. Quello vero. Ah Cairo merda. Cosi’ sei ancora piu’ del Toro.