Questa mattina la Prefettura ha dato alla Fondazione Filadelfia il permesso per organizzare l’evento in tre diversi giorni

Lo stadio Filadelfia è sempre più vicino alla sua rinascita e, come da tempo anticipato, sarà giovedì 25 maggio il giorno dell’inaugurazione dell’impianto che tornerà ad essere la casa del Toro. Questa mattina la Prefettura ha concesso alla Fondazione l’autorizzazione ad organizzare un evento spalmato in tre diversi giorni, per dare la possibilità al maggior numero possibile di tifosi di presenziare alla rinascita del Tempio granata. Alla data del 25 maggio, quella dell’inaugurazione vera e propria, si aggiungeranno le dato del 24 e del 27 maggio. La preview del 24 sarà riservata ai tifosi che hanno contribuito alla ricostruzione dell’impianto acquistando i seggiolini della tribuna. Il 27 maggio sarà organizzato invece un evento in memoria di Don Aldo Rabino.

Per poter partecipare all’inaugurazione del 25 maggio o a quella del 27 sarà necessario acquistare un biglietto nelle modalità che la Fondazione comunicherà nei prossimi giorni. Le tribune del nuovo Filadelfia potranno accogliere un massimo di 4.000 tifosi a evento.


60 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rizzoli
rizzoli (@rizzoli)
4 anni fa

ciao qualcuno sa quando la prima squadra incomincerà ad allenarsi regolarmente al Filadelfia? già in questa stagione o dalla prossima?

Grazia (granatina)
Grazia (granatina) (@granatina)
4 anni fa
Reply to  rizzoli

Immagino che sará possibile saperlo solo dopo che sarà ufficialmente firmato l’accordo, tra la Fondazione e la Società, per la concessione dell’utilizzo dell’impianto.

Grazia (granatina)
Grazia (granatina) (@granatina)
4 anni fa

Comunque il campionato terminerà il 28 maggio. Verosimilmente, ipotesi personale priva di riscontri, direi che verrà utilizzato dalla prossima stagione.

forzaragazzi
forzaragazzi (@forzaragazzi)
4 anni fa

Vorrei anche fare un appello a tutti i tifosi di contribuire secondo le possibilità di ognuno al fondo creato dalla Fondazione che si è distinta per serietà e efficienza. E arrivato il turno dei tifosi. Non ci sono più scuse. Onoriamo la nostra storia.

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969) (@gianky1969)
4 anni fa
Reply to  forzaragazzi

Questo appello da santone, possiamo almeno sapere da chi proviene? Chi sei? Dove ti troviamo? Ma soprattutto, con chi pensi di interloquire? Ti trasmetto un breve messaggio: qui tutti grandi e autonomi nel pensare e agire, sappiamo bene cosa è il Toro, cosa rappresenta il Fila e chi ha fatto… Leggi il resto »

forzaragazzi
forzaragazzi (@forzaragazzi)
4 anni fa

Sara’ un grande giorno di festa. Se qualcuno vorrà contestare, lo accompagneremo a venaria

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969) (@gianky1969)
4 anni fa
Reply to  forzaragazzi

Tu e chi?
Se il cazzaro parla alla sua maniera mettiti l’anima in pace e inizia a organizzati per bene. Magari chiama le guardie presidenziali e assolda pure qualche picchiatore incappucciato.
Stile libero.

Torino, Filadelfia: prime prove per il dispositivo di occultamento

Inaugurazione Filadelfia, il programma: sì al Memorial “Don Aldo Rabino”