Infortunio Baselli: tempi di recupero ancora da stabilire

9
Infortunio Baselli
CAMPO, 6.8.17, Friburgo, Schwarzwald-Stadion, Amichevole, FREIBURG-TORINO, nella foto: Daniele Baselli

Il centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al compartimento laterale del ginocchio destro

Dopo la bella e convincente vittoria di ieri contro il Trapani nel terzo turno di Coppa Italia, Andrea Belotti e compagni questa mattina sono tornati ad allenarsi al Filadelfia. I calciatori impiegati ieri da Sinisa Mihajlovic hanno svolto una seduta di scarico, mentre gli altri hanno lavorato prima in palestra e poi in campo. All’allenamento non hanno preso parte i tre infortunati: Mirko Valdifiori, Lucas Boyé e Daniele Baselli. Quest’ultimo si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al compartimento laterale del ginocchio destro (confermando le prime diagnosi dello staff medico): per il centrocampista è stato stabilito un periodo di trattamento conservativo, da rivalutare nei prossimi giorni secondo evoluzione clinica.

9 Commenti

  1. Ancora campionato da cominciare, con un modulo minimalista a centrocampo (2) e ci accorgiamo già di essere “corti”. Condivido.
    LUKIC, Gustafson e anche Valdifiori inutili,
    Rincon, Acquah, Baselli e Obi essenziali (2 + 2),
    Se si cede Afriyie e si prende Donsah, la situazione peggiora.
    Società e mister dovrebbero garantirgli una certa considerazione, magari può servire.