Alessandro Buongiorno ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro: è anche lui a rischio per la partita contro l’Empoli

Trauma contusivo al ginocchio destro: è questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto Alessandro Buongiorno questa mattina. Il difensore aveva subito un colpo al ginocchio a fine primo tempo: il numero 99 aveva stretto i denti ed era rimasto in campo anche nel secondo tempo ma la sua presenza contro l’Empoli è a rischio. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, Ivan Juric spera di poterlo recuperare.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
8 mesi fa

Certo che siamo proprio tutelati dagli arbitri, tanto che alcuni giocatori avversari, molto sportivamente, si permettono interventi killer contro i nostri. Vedere, riguardo ieri, soprattutto il fallo su Singo

James71
James71
8 mesi fa
Reply to  ardi06

Già… e poi eravamo noi la squadra fallosa…
PS Ovviamente visto che già mancava Rodriguez è capitato proprio orab a Buongiorno… piove sempre sul bagnato un po’ come il tempo in questi giorni…

odix77
odix77
8 mesi fa
Reply to  ardi06

vittimismo tipico del tifoso granata medio….poi mi racconti cosa avresti detto se ci avessero annullato il rigore come hanno fatto alla roma per QUEL FUORIGIOCO….. 5 minuti di var.. dai su siamo seri.

Singo, gli esami alla caviglia non rassicurano: a rischio per l’Empoli

Toro, al Filadelfia la rizollatura del campo secondario