Il duro intervento di Ibanez al 91′ di Roma-Torino ha lasciato conseguenze a Singo: la diagnosi è trauma contusivo-distorsivo alla caviglia
Non arrivano buone notizie dagli esami a cui si è sottoposto questa mattina Wilfried Singo: il duro intervento di Ibanez al 91′ di Roma-Torino ha infatti avuto conseguenze sulla caviglia destra del terzino ivoriano e la sua presenza in campo contro l’Empoli, nella partita di giovedì, è tutt’altro che certa. Gli esami medici hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.
A parte Ibanez che merita un potente rituale voodoo dedicato… quest’anno che avevamo un pizzico di qualità per poterci elevare dalla mediocrità, ci troviamo a fare i conti con una tanto estesa quanto imprevedibile serie di infortuni che a lungo andare, rischiano seriamente di compromettere molto più dell’annata in corso.… Leggi il resto »
E sto mer.da , non è stato espulso.
Applausi alla terna, VAR compreso .
Entrata killer. Tra l’altro Ibanez aveva fatto una brutta entrata anche su Belotti. Se penso all’assurda espulsione di Singo in Roma Torino dell’anno scorso….
Per una volta non è colpa del preparatore atletico 😄